Un saluto a tutti
era ora che si rientrava
siamo solo IO e Pasquale che lavoriamo
E' stata una bellissima esperienza ( Culinaria e di Panza Aumentata )
la vacanza in Puglia
Già sento la nostalgia , quando si riorganizza ???
Sento molta tristezza nel rientro
ma c'è da vedere la cosa buona
Siamo un Gruppo
id="red">id="size4">id="Trebuchet MS">
ECCEZZIONALE
id="blue">id="size6">id="Trebuchet MS">
Anche se c'e' qualche Interista...........
Non si puo' avere tutto nella vita
MONDO NATURA
Gente , avete per caso pensato di andare a Mondo Natura dal 12 al 20 Settembre ?
Io sono disponibile ma per il W.E. del 18-19-20 .
Si potrebbe organizzare . Il club di Latina ho sentito che non vanno al parcheggio della fiera ( perché non ci si puo’ muovere ) , ma vanno in un campeggio nelle vicinanza dove c’e’ a disposizione una navetta . In questo modo i ragazzi che non sono interessati alla fiera potrebbero rimanere in campeggio a bivaccare .
Cosa ne pensate ?
Attendo notizie
id="red">id="size4">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 30/08/2009 15:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mio volo dalla banana è documetato da una foto [xx(][:(!] !!! Caro Prodigio ho dovuto faticare a convincere Claudio e Ottavio a non uscire a Caserta x venirti a cercare nel tuo locale (che poi dove ti cercavano che non sappiamo niente?!?! Mah![xx(] )... ti avranno nominato duemila volte [;)] ! Siamo veramente felici per te e Giusy ... ricordati della foto del PRIMO CLIENTE portafortuna, ma soprattutto... amico Claudio [;)]! Però ti dovrai liberare molto presto per rivederci per il raduno Baci e Abbracci post-ferie... NON DEVI mancare! Ti dobbiamo anche ridare l'ombrellone [:p] ! x tutti: che ne dite dall'11 al 13 settembre che ancora non sono iniziate le scuole? id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 30/08/2009 16:42:35 Già sento la nostalgia , quando si riorganizza ??? Sento molta tristezza nel rientro ma c'è da vedere la cosa buona Siamo un Gruppo ECCEZZIONALEid="red">id="size4"> >> Ciao Fiorellooooooo tieniti libero il 13 settembre [:p] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 30/08/2009 18:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[;)] Patrizia mi organizzerò per farvi venire tutti a far baldoria da me[:D][:D][:D] Però che tremendi Claudio e Ottavio...qui ci vuole un bel..... TATATA....TA...TA...TA...TA[:D][:D][:D][:D] Per il W.E. del 13 Settembre sarò ad una comunione, quindi nisba[:(] Ma credo che il camper non vedrà la luce prima di febbraio[:(] Nel caso potrei fare una capatina in macchina[:D][:D] ma non il W.E. del 13[;)] Un saluto anche a Marco Marina Matteo e Michela[;)] Marco visto??? 4 Pappineeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 31/08/2009 11:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pat, bentrovata!!! Il 14 settembre è lunedì....io vorrei non dover prendere impegni...sapessi quanto lo vorrei!!!![;)]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 31/08/2009 10:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa di si[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 31/08/2009 11:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia, è vero il 14 è lunedi', facciamo
[^][^][^]