quote:Risposta al messaggio di ketti inserito in data 03/12/2009 14:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevete i professori a casa?? cosa non si fa per vincere al ristoquiz! che cosa ingiusta ketty...io vado a ripetizione e da voi vengono a casa id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> ginettaripetentechetuttostudia[xx(]
Oppure proprio a ...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
... dico a te, ancora a dormire?
Mi chiami [;)] ?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">id="red">
Lo vogliamo chiudere 'sto rubinetto o no? [}:)] [}:)] [}:)] id="size3"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/12/2009 13:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uscito ... è uscito il sole....[:D]id="red">id="size4">[8D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/12/2009 16:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei tremenda[^] non si legge niente... Ma tra le news di Macerata Feltria guardate cosa ho trovato...id="size4">id="blue"> Nella serata di sabato sera 5 dicembre 2009, verranno offerte caldarroste e vin brulè ai camperisti in arrivo e a tutti i presenti. Allieterà la serata con musica e la sua inconfondibile voce il mitico "Ginetto" Ho capito Ginetto è scappato e ci raggiungerà lì...lo conoscono dappertutto[;)][;)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/12/2009 13:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tornati e felici del meraviglioso ponte, domani Pilates posterà le foto ed in anteprima....[:D]BabbEtto
indovinate chi è questo Babbo atletico...
id="size4">id="blue">
La seconda è per Edimau, con un ringraziamento particolare, la sua collaborazione ci è stata preziosa [:p][;)] !
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">