UN SALUTONE E UN BEN TORNATO A TUTTI I VACANZIERI DI PERUGIA...[:)]
id="blue">id="size4">
indovinate chi siamo??id="size3">
Non voleva venir via...eppure Babba Natale è stata buonina buonina[:)]id="size3">
Mi sono innamorata di Prezzemolo lo volevo rapire[:o)][:o)]id="size3">
La magia di Gardaland[^]id="size3">
Baci & Abbracciid="size4">id="purple">
Naldo's family
CARRAMBA!! CHE SORPRESA!! Ma chi è Babbo Natale??
Alla magia degli incontri segue quella dell'atmosfera di festa!
Curiosando qua e là piccole perle di saggezza !!
Rispondo al telefono e poi continuo... Si chi è??...to be continued
... persino sui muri [B)][}:)] !!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Alcuni dei "ragazzi..ni in camper"
Di seguito potete assistere alla traduzione per non udenti, alla pag 777 del televideo, del commento "Mamma mia che bello, che c... proprio a me è capitato di vincere questo premio"
Angelica, grazie di esistere.