Poi continuando... Betti impegnatissima!
Ecco gli innumerevoli e improbabili regalini e pacchettini, che sono stati rifilati a chi rivendicava ambi terni quaterne e tombole, senza esitazioni e senza controlli. L'unica tombola dove nessuno voleva vincere...
Di seguito un esempio di Homo sapiens, individuato dallo studioso Kiesloskysky anche come Homo Tombulus ma soprattutto Homo simpaticus
Folla in visibilio in attesa del successivo ambo
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/12/2009 15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/12/2009 15:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sto ridendo da sola...! bettaaaa come siamo belli noi...ecco il tormentone per tutti facciamo un calendario e daiiiiiiiii sai che bellino!! poi lo distribuiamo aggratisse...tutto aggratisse sennò non c'è gusto io voglio rappresentare settembre il mese del vino che da alla capa [:D][:D]id="red">
Ecco un meraviglioso regalino per te! No grazie, non dovevi, Si Si tieni. No ti prego. Ok questo è per te, beccatelo!
Sig.ra La Pasta, siamo onorati di consegnarle questa meraviglia. Non osi rifiutarlo!
ECCOLO...IL TOMBOLONE
Più Tombolone di così!! Che meraviglia!
La prossima volta ioporto la mozzarella , ma non si può fare cin cin
Proseguimano...
Ottavio non spiare e comunque il 32 non è uscito!
Signora La pasta .. ma lei è troppo fortunata, non me la conta giusta. Vince tutto lei!
I sopravvissuti alla serata... i bambini
Intanto c'è qualcuno che manca all'appello:
LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA LA PASTA
Molly, da Vercelli per assistere a questo spettacolo! Su coraggio su su, anche se non credo che la prossima volta sarà diverso. Sono nuova anch'io, non li conosco bene, ma credo che siano matti davvero!! Talmente matti da volerli rincontrare subito!
quote:Risposta al messaggio di pizzafra inserito in data 09/12/2009 16:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche ai Pizzafra e ai loro ragazzi ... simpaticissimi tutti [;)] ! Patrizia [^] id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">