[;)][;)]cosa dire e' stato un piacere conoscervi...bel gruppo... bella gente...anche se qualcuno non avra' digerito la mitica tombolata...e come dice emilio Fede...che figura....[}:)][}:)]noi siamo stati veramente bene...Grazie a chi ha organizzato questo ponte dell'immacolata[:D][:D]Anche se siamo stati un po' latitanti per l'eta' dei pargoli....avremmo modo di rifarciid="blue">...id="blue">id="size5">.[;)][;)]Tanti cari saluti da tutta la Family Clikkio...[:p][:p]id="blue">id="size5">
Si comincia la passeggiata, ma... ATTENTI A QUEI TRE TIPI POCO RACCOMANDABILI [}:)][B)] ...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
i Molly ...
La Pasta spa ... solo Annamaria perchè Pino stava ancora a prepararsi sul camper [}:)]
E i nostri gioielli [:p] :
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Eccoci a Perugia:
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
E finalmente i mercatini natalizi nella Rocca Paolina...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... anche i Ragazzi grandi [:D]
Ma non chiedete loro di fare un gruppo perchè ci passerebbero le ore [xx(] ...
Ancora più difficile è stato per i ragazzi ... ma ce ne hanno concessa almeno una [:p] ...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Annalisa63 inserito in data 09/12/2009 11:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Annalisa, anche per noi è stato un immenso piacere stare insieme.[:)][:)][:X][:X] Speriamo di rivederci molto presto.[;)][;)] Un caro abbraccio a tutti quanti voi.id="size3">id="purple">
Ma bastava uno dei Ragazzi che svicolava... anzi tre [}:)] ...
... che svicolavano tutti ...
... e sempre di più...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Vedo dalle foto che vi siete divertiti tanto, ma so anche (me lo ha detto qualcuno) che i premi della tombola erano uno spasso.
Avete finito di fare albero e presepe? Ancora no?
Bene allora sbrigatevi perchè così mettiamo le nostre foto sul forum come da suggerimento di Baloo.
Un bacio a tutte le donne[:X][:X] id="size3">id="purple">
Vabbè fa buio rientriamo che abbiamo la OrrorTombola che ci aspetta [:p][xx(]
Patrizia [^] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
[:)]
Santa Maria Degli Angeli
Ciao ragazzi ecco la foto della cattedrale , la penultima tappa del ponte dell'immacolata.
2)
3)
4)
5)
Dolci?? Si ma se vi prendono...scappate!![:D][:D][:D]
Si può finire così!![:D][:D]
Maurizio