X Edimau: che bel club, ciao, saluti anche a Letizia. Luciaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 10/12/2009 12:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaoooo ! Maurizio grazie! L'ho salvata e la userò come firma [;)]...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:)]
[:)]
[:)]
Ginetta21
a Vercelli oggi è stata una bellissima giornata, speriamo sia così anche domani.
le foto sono riprese mentre si intravedeva lo stand dei prodotti tipici dell'umbria.
... ma ce l'ha portata pure imballata [:0][:0][:0] abbiamo dovuto montare ben 3,200 finestrelle [xx(][xx(][xx(][}:)]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Si scartavano i premi ad occhi chiusi per non vedere [xx(] ...
gli altri erano contenti di non aver vinto...
Ma naturalmente si faceva buon viso a cattiva sorte [:(] ...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
I più grandi hanno organizzato per i più piccoli...
GRAZIE ragazzi [;)] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Questa è la targa con la quale i Ragazzi in Camper ringrazieranno il COMUNE di POGGIO BUSTONE per la disponibilità e l'accoglienza che ci hanno riservato ad ottobre ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
E questo è il biglietto scritto - non ci crederete mai [:0] - dalla delicata manina di Ginetto, per ringraziare il sig. Silvio dell'Olivetano per averci permesso di fare tutto quel casino [:D][:D] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ovunque vadano i RAGAZZI IN CAMPER ... lasciano il segno [;)] !!
Patrizia [^]
to be continued...id="size2"> id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/12/2009 09:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Mancano ancora le foto di Assisi [;)] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
un pò datato forse ma x me sempre bello! All'improvviso ho avuto l'impressione di guardare un film in tv. La gente stressata e stizzita, che inveiva per una precedenza mi è sembrata così banale, lontana, tutto sembrava distante come lo spettacolo percepito dall'esterno di un acquario. Fantastico! Provateci, speriamo percepiate lo stesso effetto! Buona giornata a tutti.