quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/12/2009 08:38:51 ([io ho fatto albero,presepe,e altro per la casa...chi apre il post?id="size3">id="red"> id="size3">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho aperto io...cominci tu con le tue foto?id="size4">id="green">
Questa viene direttamente dal Calendario Pirelli 2010 "..sono stato bravo questa foto è la più decente"[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Avanti con le adesioni....[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/12/2009 18:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era mia intenzione offendere o provocare ma solo far notare una Bella Creatura da cui prendere spunto[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Scusate se non siamo stati molto presenti, purtroppo i figli piccoli ci impegnano molto, speriamo nella prossima volta.
Salutiamo adesso tutti quelli che alla partenza non abbiamo salutato
[:D][:D] Dal Bradipone a tutti gli amici dei Ragazzi...in camper id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
[:)] Augustoid="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
Augusto.....co tutto sto casino
mmai svegliato...
Saluti a Tutti
Fiorelloid="red">id="size5">id="Tahoma">
[:D] A tutti gli amici e.....id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
[:X][:X] A tutte le Lucie del forumid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
[:)] Il Bradiponeid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Con affetto [:X]
dai Caponelli tutti [xx(]id="purple">id="size4"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di molly inserito in data 12/12/2009 21:48:10 Ma i botti dove li spariamo [?][?][?]([id="size3">url="#1433458">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosalba, i botti li spariamo a Merano, che fate venite? Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">