STIAMO ASPETTANDO TUTTI TEEEEEEE...id="size6">
... per andare ad Assisi... Meravigliosa [:p] Assisi !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Tu nel tuo letto caldo, io per strada al freddo
ma non è questo che mi fa triste
Qui fuori dai tuoi sogni l'amore sta morendo
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia ma che fa,
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo !
Amo la vita più che mai
appartiene solo a me,
voglio viverla per questo !
E basta con i sogni, ora sei tu che dormi
ora il dolore io non conosco
Quello che mi dispiace è quel che imparo adesso
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia...id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
[:X][:X][:X]
I Caponelli ringraziano e salutano tutti gli amici con i quali hanno passato delle giornate bellissime [:X][;)] ! A presto!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
questi sono tipici dolci pugliesi di Natale "le incartellate" mmm... che bontàid="size2">
Non male alle 9,50 pensare già a tutti questi dolci.
Luciaid="size4">id="red"> http://www.youtube.com/watch?v=...
id="red">id="size4">