quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 14/12/2009 20:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINETTA SEI GRANDE![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SVEGLIAAAAAAAA!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Forza ragazzi oggi c'e' il sole, fa freddo ma c'e' finalmente il sole...id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/12/2009 08:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So preoccupato...!! Usi Msn...e ti perdi la password!! Usi Cell...e non sai usarlo!! Usi mail...e non le leggi! Ma...ho sbagliato persona??[:D][:D][:D] Maurizio
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/12/2009 11:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 16/12/2009 14:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'interessamento, ma tutto tranquillo qui da me (Assisano), dove non si è nemmeno avvertito...stessa cosa penso per MariaCistina a Montecastrilli. Io lo ho avvertito, per puro caso, dato che ero(guarda che posto strano!) al cimitero di Fontignano dove è sepolta mia madre. Praticamente sopra l'epicentro del Sisma, e non è stato per nulla piacevole..Impressionante perchè in una durata brevissima, forse 5 6 secondi, si sono avvertiti due boati, li definirei meglio esplosioni, e due forti colpi sotto i piedi..come se la terra si sollevasse.. Pensa sono andato a controllare se alla Centrale Enel poco distante fosse tutto a posto, il pensiero mi era andato ad esplosione si una caldaia! Una senzazione stranissima..forse peggiore del sisma del 97, che pure era stato molto più forte! Di nuovo grazie e ciao Maurizio
[:D]
id="Comic Sans MS">Brrrrrrrr che freddo
stamattina -7°C id="blue"> id="size3">
MAURITIUS, ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!id="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di molly inserito in data 16/12/2009 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è freddo anche qui da me![:D][:D][:D] Maurizio (Mauritius!!)
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">