[:)][:)]A tutti gli amici del forum.
[:D][:D]Brava Angelica per il fotoromanzo,mi ha fatto divertire molto,
sei troppo forte,COMPLIMENTI!!![id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
[:)]Augustoid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">[:)]
[:)]
Guardate...Vercelli sotto la nevicata di questa notte.
Il mio paese, Bianzè, è ancora più romantico, svegliarsi al mattino e scoprire tutto bianco, l'atmosfera ovattata e l'albero addobbato per le feste di NATALE tutto spolverato di bianco!
Saluti a tutti
Rosalbaid="size3">id="Comic Sans MS">id="Century Gothic">id="blue">
P.S.: penso anche che se vogliamo uscire dobbiamo spalare! [xx(]id="size3">id="Century Gothic">id="red"> quote:Risposta al messaggio di molly inserito in data 19/12/2009 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belloooooooo Rosalba [:p][:p] ! Anch'io VOGLIO la neve a Romaaaaaaa [V] ... Uff! Qui non nevica mai [:(]
Però... posso far nevicare sul forum [;)] ! Guardate bene qui sotto... [:p][:D][:D][:o)]
Patrizia magica [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS">
Nel lontano 1986... Ahimè [:(][:(] ! Io ero a lavorare a Chieti in quell'anno e non me la sono neanche potuta godere [:(] ...
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/12/2009 08:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]ooohhh oohhhh ooooohhhh id="size4">id="red">
...ed ecco arrivato il Natale!
Una felice settimana e tanti tanti auguri di buon Natale a tutti[:)][:)]id="purple">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 21/12/2009 09:23:52 (> Uaooo! Caro BabbETTO Natale hai ricevuto la mia letterina?Visualizza messaggio in nuova finestra)>
Patrizia speranzosa [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">