CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
750 20 20903
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/12/2009 alle: 09:10:50
quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 22/12/2009  08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marco, anche a te e famiglia ... Patrizia e Claudio [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/12/2009 alle: 09:17:07
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 22/12/2009  08:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri Fiorello e a prestissimo! Patrizia e Claudio [^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 22/12/2009 alle: 09:47:24
Auguro a tutti voi e alle vostre famigle un sereno Natale e un magnifico Nuovo Anno, fatto di piccole grandi cose: salute, amore, amicizia... auguro tanti sorrisi che facciano star bene, tanti abbracci che scaldino il cuore a tutti quelli che amano dormire ma si svegliano sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tv per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio se fa a metà, a chi ha l'entusiasmo di un bambino ma i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando c'è buio e a chi non aspetta il Natale per essere migliore... e soprattutto a chi non è capace di fare tutte queste cose perché riesca a farle presto! id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:35:27
Buongiorno a tutti quelli che lavorano, a quelli che sono in ferie, a quelli che andranno in ferie e a quelli che....una buona giornata[:)][:)] Luciaid="purple">id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Annalisa63
Annalisa63
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:12:17
Vi auguro che il 2010 sia per voi una meravigliosa tela su cui dipingere i momenti più belli della vostra vita con i colori brillanti della salute della gioia e della spensieratezza. Create il vostro capolavoro id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
TUTTI VOI
id="size6">id="blue">id="Lucida Console"> Aguroni da noi tutti Famiglia Naldo
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/12/2009 alle: 13:08:41
GRAZIE e Buon Natale e felice anno nuovo anche a voi Naldi! x Ginetta: chiedi chiedi ... guardae quanti ce ne sono pronti a portare i regali...[;)][;)][;)] Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 22/12/2009 alle: 14:44:11
Ultimo collegamento a COL, questo è stao un meraviglioso anno dove tutti i desideri si sono avverati...ragazzi ci si rilegge nel 2010... auguri di Buon Natale e che l'inizio del 2010 sia sfavillante come il precedente. L'augurio è per tutti anche per chi timidamente sta tornando [:D]Piergiorgio id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 22/12/2009 alle 14:48:32
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2009 alle: 07:54:20
Ciao Peo... e BUONGIORNO a tutti... a chi è già in ferie [}:)] e a chi è (ancora per oggi) in ufficio come me [:(!] !!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2009 alle: 07:58:34
Per Betto/Vicesindaco/Capopattuglia: Ma perchè urli così tanto al telefono [xx(][B)] ? Sei sordo tu o pensi che sono sorda io [:(!] ?!?!? tvb [;)] Patrizia id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/12/2009 alle: 08:41:48
Un buongiorno pre-ferie natalizie da una ginetta tutta di rosso vestita[:D][:D]...ieri pomeriggio ho incontrato il mio babbo che poi è anche il babbo di tanti di noi...[:)][:)][:)] mi ha subito chiesto come da manuale se io fossi stata buona durante l'anno...beh penso di avercela messa tutta [^][^]..dopo tal domanda magicamente dal suo sacco sono uscite fuori le catene da neve per la nostra casetta itinerante...grazie babbetto[:X][:X] Che dire dell'anno che se ne va: ognuno di noi avrà qualcosa da dire non si può generalizzare...io posso dire che ho conosciuto tante nuove persone ed ognuno di loro ,da che mondo è mondo, ha contribuito alla formazione di alcuni miei pensieri e di conseguenza di tante azioni...per il nuovo anno mi e vi auguro quello che non si può comprare non perchè costi troppo ma perchè semplicemente è dentro di noi...basta togliere tutti quegli strati che l'appannano e la rendono a volte invisibile è la gioia per la vita! ginettaebasta!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:14:52
Ginettaebasta ... se puoi mi chiami in ufficio? Patrizia natalizia id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 23/12/2009 alle 09:19:43
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:23:16
Non importa se sarà un Natale freddo, piovoso o coperto di neve. L'importante è che il calore di questa santa festa vi arrivi al cuore, regalandovi momenti di gioia e serenità.id="Arial">id="size4">id="red"> BUON id="red"> NATALEid="green"> A id="blue"> TUTTIid="limegreen">id="Book Antiqua">id="size5"> Fervono i preparativi? Beccatevi questa[;)] Er Natale... ebbene si stanno a arrivà le feste de Natale... so tutti contenti.. so tutti felici... so tutti più boni... a me me rode er *****... e divento ancora più ******o sì e' possibile.. A Natale te se riempe la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie, de tutto, gente che vedi solo pe 2 motivi, le feste o ì funerali.. tocca mettese ì cartellini sul petto pe ricordasse i nomi... Insomma se comincia er 24 ... dalla mattina appena me arzo mi madre parte co la tiritera.. scenno manco me siedo pe fa colazione che parte la lagna... "ricordate che er 24 è vigilia, quindi er 24 pesce..." ... me la guardo ancora nel sonno e je dico "a ma' sto a fa colazione, posso magnà i biscotti o devo inzuppà na spigola nel latte??"... ma poi chi ****o l'ha deciso che er 24 è pesce... perché sì me magno na salsiccia a chi ****o do fastidio... sta cosa non la sa nessuno, ma e' così... Insomma a casa ce sta n'armata de affamati, gente che pare che non magna da na vita, aspetteno er Natale col veleno, da metà Novembre stanno a insalatine pe non rovinasse l'appetito, insomma oramai a casa mia non fanno più la spesa, al dettaglio... l'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar baltico... te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan findus, sto cojone se trovava a passà nello spazio de mare che s'eravamo comprati lui co quel ****o de peschereccio azzurro... C'e' gente che conosce ì peggio trucchi... de solito a cena dopo un par de portate se slacceno la cinta... mi zio l'anno scorso pe inculà ì parenti s'è presentato in tuta... così non comprime e pò magnà de più... Insomma la cena scorre, se finisce de magnà, e' l'ora dei regali.. in tutte la famiglie ce sta quella che vole fa l'istruita... hanno fatto la seconda elementare pe puzza... e senti tipo mi zia che da il regalo al marito della sorella e je dice "... tieni un bel CARDIGAN... "... che mi zio c'aveva paura fosse un cane da riporto del Caucaso... ha aperto col terrore ... poi co un sospiro je fa..."ah un maglione coi bottoni ... m'ero preso na paura"... sempre lei e' quella che fa ì regali impegnati ai nipoti... viene e te fa "... tieni un bel libro, che la cultura e' importante..." "... si zi sarà pure importante ma si me regali 'I 3 moschettieri' che c'ho 35 anni che ****o de cultura voi che me faccio..." ... ma la cosa più' bella che va contro tutto quello che ce viene detto in televisione so i regali della nonna... So anni che sentimo dì che co l'euro tutto è aumentato... quelle che erano 5 mila lire mo nella nostra mente so 5 euro.. sì er ****o che te se frega... mi nonna me regalava 50 mila lire prima... mo uno se aspetta 50 euro... no te se presenta co un pezzo da 20.. un pezzo da 5 e 50, 20 e 10 centesimi... che te verrebbe da daje ne sediata... Mi nonna e' la vera risposta italiana al problema euro... La gente se ne va a casa... Ma er peggio deve veni'... Er peggio e' il 25... la notte io nun ce dormo... so teso... impaurito... i preparativi pe il 25 partono dall'immacolata.. se riuniscono le donne... e se mettono a decide... che famo che non famo.. agende co le ricette, idee, puntate registrate della prova del cuoco... poi alla fine se finisce sempre a magnà le stesse cose... Te alzi la mattina entri in cucina... E le vedi li... manco stessero a sperimentà la fusione a freddo... appena provi a entrà te fanno "CHE VOI?"... niente che vojo, un bicchiere d'acqua... "no aspetti"... manco i vietcong ereno così'... poi pare sempre che è successo qualcosa... so tutte co la faccia disperata.. te spaventi... ce stai male e domandi... "... che e' successo?"... "lascia sta..." ... "come lascia sta... vojo sape'... se so cose della famiglia ho il diritto de sapello"... te guardano co la faccia distrutta... e te dicono "... la besciamelle ha fatto i grumi..." MA ANNATEVENE A FAN***** VOI E I GRUMI... Da 30 anni er 25 c'ha er menu fisso... e non solo quello ...la cosa peggio che po' accadè è il doppio tavolo... uno pei grandi e uno pei piccoli... dava ar ****o da ragazzino.. ..ma adesso me fa proprio smadonnà... l'anno scorso se semo ritrovati al tavolo che er più piccolo c'aveva 25 anni... gente che e' ita in guerra, gente co 2 divorzi... però sei sempre relegato al TAVOLO DEI PICCOLI... l'unica cosa e' che da 2 anni a sta parte ce danno pure i coltelli... Se magna e noti che er fratello dello zio che er 24 c'aveva la tuta... s'è presentato co la tunica che ha inculato a un lavavetri al semaforo... sotto è rigorosamente nudo...che le mutande segano... e c'ha la faccia contenta... hai capito sì che stratega.. er Bonaparte del colesterolo... Er pranzo finisce... se contano i superstiti... se sparecchia se lavano i piatti e poi... e poi... se gira er mollettone e da bianco... diventa verde... se comincia a giocà a carte!! E a che se gioca... a sette e mezzo... NO! Se gioca a BESTIA!! Er gioco dell'infamità... tutti contro tutti... er tipico momento arriva co un piatto de 'na quarantina de euri... Comanda coppe... te c'hai er 3 secco... bussi... sei de mano te senti un leone... bussa solo tu nonna... te dici.. "... nonna me vo bene... m'ha cresciuto... sto tranquillo..."...cambi 2 carte... non t'entrano altre briscole ma t'entra un carico... un po' de paura ce l'hai... ma ostenti sicumera.. la vecchia non deve intravedere il minimo turbamento in te... so come li cani... sentono si c'hai paura... parti.. lanci er carico a denaro... tu nonna te lo magna col 2 de coppe... cominci a sudà freddo... e te dici "... no non ce lo po ave', no, non me po' di' così sfiga..."... e invece che fa cala er coppone! Poi co lo sguardo finto dispiaciuto te dice "... e' iI gioco.."... te butti er 3 smadonnante... non contenta butta er 5 a spade che te c'avevi er 4... Insomma tu nonna... t'ha mannato in bestia... m'ha fermato mi padre appena in tempo, je la stava pe dà 'na lamata... e che ****o... già me fai i regali del ****o poi te li rìpii pure... poi dici li metti all'ospizio... Giocando giocando se fa ora de cena... parte la domanda retorica... "qualcuno cena...?" e c'e' gente che ancora c'ha er coraggio de dì de si... Poi che vordi' sta divisione cena-pranzo-cena... io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'e' messo a sede er 24 s'e' rialzato er 2... Arriva l'ora de salutasse... e parte la solita frase..."... se vedemo troppo poco, tocca organizza' piu' spesso..."... vedi tu nonno che se fa 2 conti e dentro de se dice... "... ao' contando che er Natale vie' 'na volta l'anno... la prossima occasione deve da esse..." Ed è allora che parte un sonoro MA ANNATEVENE UN PO' AFFAN*****...
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:48:36
quote:Risposta al messaggio di Sasa62 inserito in data 23/12/2009  09:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Dopo tanti anni è sempre più attuale[:D] Tanti tanti Auguri anche a Voi Luciaid="red">id="size2">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:58:56
quote:Risposta al messaggio di Sasa62 inserito in data 23/12/2009  09:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandra grazie degli auguri che ricambio con affetto (vi ho scritto privatamente) Patrizia id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 23/12/2009 alle: 12:36:25
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/12/2009  09:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Patrizia, non ho ricevuto nulla...[:(]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2009 alle: 12:51:30
quote:Risposta al messaggio di Sasa62 inserito in data 23/12/2009  12:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho mandato a Roberto [;)] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 23/12/2009 alle: 13:32:59
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/12/2009  12:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente [:(]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2009 alle: 13:42:52
Strano... ora lo inoltro a te. Baci [:X] Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 23/12/2009 alle: 14:02:24
BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DI COLjavascriptid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">:image();
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 23/12/2009 alle: 14:03:26
SI VABBE' VOLEVO AGGIUNGERE L'ALBERELLO MA NON CI RIESCO CMQ AUGURI ANCHE SENZA L'ALBERELLO BEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
24 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
43 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link