quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 23/12/2009 14:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni non ti preoccupare dell'alberello calcola che ginetto non riesce neanche ad accenderlo un pc!![:D][:D][:D]...Buon Natale anche a te e alla tua famiglia. Ginetta Angelica[:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 23/12/2009 14:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao animo grande...passa un Felice Natale e buttati a capofitto nel nuovo anno ...brinda a tutti noi perchè ognuno di noi a mezzanotte precisa ti rivolgerà un pensiero d'affetto e di amicizia,è proprio vero quando si dice "chi trova un Prodigio,trova un tesoro" Un abbraccio ricco d'amore a Giusy,Sonia,Federica... e ricordati che se anche non hai più il camper...a breve di camper ne vedrai tanti,perchè a tante persone hai dato tantissimo in termini di pensieri,risate e bei momenti passati insieme...e tutte queste persone prima o poi le vedrai passare di fronte al tuo negozio...per chiederti "pasquà dove parcheggio stò bestione?" Ciao bello ! ginettafemminaalfadellafamigliabravetti![:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Valeria Massimo Irene Giulia
Matildeid="purple">id="size3">
P.S. Mi raccomando non mangiate troppo!![:)][:D][;)]id="purple">
A tutti i Ragazzi in Camper e non...id="size6">
Sentiti alcuni amici per telefono, si pensava di fare una pizza di auguri per l'anno nuovo!
Che ne dite del 5 gennaio seraid="blue">... ?
Patrizia Befana id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 23/12/2009 15:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Birky... sei fantastica! Un pensiero meraviglioso il tuo! GRAZIE!id="green"> E auguri di un sereno Natale e buon Anno Nuovo a te e alla tua famiglia! A presto... Patrizia
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 23/12/2009 14:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEEEEEEPPPPPPPPid="size6"> ... non fa niente per l'albero... ci fanno troppo piacere i tuoi auguri anche senza! Ma se proprio insisti te lo presto io uno... ti basta questo [;)][;)][;)] ?
AUGURISSIMI!
Patrizia e Claudioid="red"> [:X]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 23/12/2009 14:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Pasquale ... ci piaci tanto tanto anche senza camper... lo sai? Per questo vi abbracciamo e speriamo di vedervi presto [:X] !
Patrizia e Claudio [:X]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patrizia e Claudio
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
anche a voi Ginetti e Eugenio/Paola70 e Gladiatore, ma in particolar modo ...
a Bruma e Apemayaid="size5"> che ci hanno fatto una gradita sorpresa...
Patrizia e Claudio
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">