CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
753 20 20903
19
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 25/12/2009 alle: 23:14:05
Tantissimi auguri di buon Natale a tutti gli amici del forum! Su un sito di camperisti cosa si può augurare per il 2010? Un Chartago? Un Vas? Un Concorde? Forse basta tanta salute e serenità... poi se arriva anche il resto, non guasta[:D]. Auguri a tutti.id="size4">id="purple">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/12/2009 alle: 18:30:31
Grazie a tutti tutti gli amici... vecchi e nuovi... che si sono affacciati a farci gli auguri [:X] ! E ora, visto che siamo in partenza, auguriamo a voi un fantastico.... id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> Patrizia, Claudio, Sara e Andrea
16
gladiatore10
gladiatore10
08/10/2009 47
Inserito il 26/12/2009 alle: 20:10:02
buon anno a tutti.ptconelli buon viaggio e divertiti e felice anno nuovo
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/12/2009 alle: 22:03:52
quote:Risposta al messaggio di garazzi inserito in data 25/12/2009  23:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Unid="blue"> vas id="red"> cosa mai sarebbe? un vas-o? o mamma mia!! ahhhhh non un vaso da notte[:D][:D][:D][:D]!! Garazzi voleva darci un vaso che poi altro non sarebbe che un bacio!! grazie Sir Marco un bacio immenso anche a voi tutti dai ginetti leggermente gonfi causa zuccheri natalizi che cominciano a dare i loro pericolosi frutti[:(][:(]...circonferenze panza aumentate di notevoli cm[xx(][xx(][xx(]! Per tutti i ragazzi in camper e no...e basta mangiare sti dolcetti ,guardate a forza di mangiare e mangiare le dita si sono gonfiate e non riuscite neanche più a scrivere!!vi ho ripescato in 2°pagina[xx(][xx(] ieri pomeriggio i ginetti e gli eugeni hanno scartato un bel regalo: Prodigio e famiglia...peccato il tempo : poco e pure piovoso,ma ovunque ci sia amicizia splende sempre tanto tanto sole! ciao oste!!id="blue"> avanti le feste natalizie son finite...su su tutti a fare 180 km di corsetta veloce...che il 31 sta per giungere e poi non entrano i vestiti a tubine per le lady e pantacollant con lustrini per i masculi!![:D]id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/12/2009 alle: 22:44:42
Per Ptacconelli che chiedeva un'adesione per organizzare tutti insemola [:D][:D] magari una pizzata (o mamma pronunciare la parola pizza con questa nuova circonferenza di pancia è tremendo[:D][:D]) per la sera del 5 GENNAIO 2010... i ginetti adesivi[:D][:D] adesivano[:D][:D] cioè ci sono ,va bene, veniamo,e chi manca?? ogni occasione è buona per stare insieme!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/12/2009 alle: 08:36:37
Buongiorno,una bella fetta dei ragazzi in camper gira gira per Venezia in gondoeta[:D][:D]... Un'altra parte sta ancora smaltendo i postumi delle grandi abbuffate[:D] altri ancora come me,hanno ripreso il lavoro[xx(] splende un bel sole stamattina e tra pochi giorni anche il 2009 passerà e lascierà posto al 2010...ci facciamo più grandi!![:D][:D] bene non mi resta che augurare a tutti voi che leggete una splendida giornata!!id="green">id="size4">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/12/2009 alle: 09:37:21
Ciao Angelica, ti faccio compagnia, se vuoi, stamattina [:)]! Ci piacerebbe partecipare alla pizzata del 5 gennaio, è già organizzato qualcosa o posso proporre un locale che conosco?
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/12/2009 alle: 10:17:26
Eccola la nostra bella Loryc. finito di traslocare? se hai finito peccato volevo tanto darti una mano!![:D][:D][:D][:D] comunque tornando alla realtà (perchè è un sogno quello dell'aiuto ihihihihihih )gradisco immensamente la tua compagnia... Per quanto riguarda il locale non so ...tu proponi,proponi che poi tutti insemola si decide dove andare anche perchè non sappiamo quanti siamo fino ad ora in 9 voi et noi[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
ACCOGLIAMO LA BEFANA IL 5 GENNAIO IN PIZZERIA lista interessati
id="green">id="Comic Sans MS">id="size5"> ginetti Loryc. questo quanto di meglio so fare con le liste...mi toccherà andare a ripetizione...[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/12/2009 alle: 10:36:30
Mi sa che dobbiamo aspettare il ritorno della ciurma dal viaggione, per organizzare! aspettiamo, aspettiamo... Intanto ti scrivo una mail, priveé
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/12/2009 alle: 11:09:45
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 28/12/2009  10:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(][xx(]no no non aspetto nessuno io!! [8D][8D][8D][8D]prendo possesso del 3 d e faccio un macello [:D][:D][:D][:D][:D][:D]tanto non c'è nessuno e quando il resto della ciurma non c'è ginetta abballa[^][^] ginettacheabballadasola[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Fiorello 66
Fiorello 66
02/12/2007 335
Inserito il 28/12/2009 alle: 13:04:18
A Belle...anche se lontani siamo sempre collegati Io forse piu' di quando lavoro se si organizza qualcosa lo riferisco alla ciurma Un Saluto a tutti... Qua fa un freddo cane ...allora andiamo a Kraffen e VinBrulèid="red">id="size5">id="Trebuchet MS">

Modificato da Fiorello 66 il 28/12/2009 alle 13:05:38
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/12/2009 alle: 13:14:13
Carramba che sorpresa[:)][:)][:)][:)][:)][:)]...la ciurma ci legge anche dal lontano nord...ciao belli,in diretta vi dico che anche qui fa tanto tanto freddo...come potete leggere ginetta e loryc si sono improvvisate organizzatrici...per quanto mi riguarda non sono stata mai capace ad organizzare niente in vita mia[xx(][xx(][xx(] ma loryc la vedo molto più ferrata di me e ha in mente un posticino niente male zona Ponte Galeria mi pare...che ne dite ? è una zona ad hoc per tutti? Ciao belli...un abbraccio a tutti voi...e teneteci informati mi raccomando che vi seguiamo tipo documentario[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/12/2009 alle: 13:57:46
Eccola la matta[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti, in particolare alla Eugenio family che ci ha fatto da cicerone domenica[;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/12/2009 alle: 14:05:16
in questa foto sono bellissima ...guarda che look ho una maglietta a strisce che fa paura [:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^],tu invece si vede che hai messo su qualche anno!![:D][:D][:D][:D][:D]: barba incolta,baffi causati da ingurgito di cioccolata[xx(][xx(][xx(][xx(] e non provare a dire di no sai!! c'è la tazza sul tavolino...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 28/12/2009 alle: 15:35:41
uè....approfitto per fare gli auguri di compleanno al più...al più...al caro Proix compagno di mille avventure di mille battaglie e mille di conquiste...Pasquà auguri di cuore da tutti noi Piergiorgio, Lucia e Matteo... id="size4">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/12/2009 alle: 15:41:41
...ehi marito distratto cìè un post solo ed esclusivamente per Lui...provvedi[:D] Care donne presenti oggi lavoro9 doppio[;)][;)] Per le organizzatrici presenti per ovvi e ormai risaputi motivi io devo dare forfait[:(][:(] Tanto ormai manca poco e Febbraio è vicino[:o)][:o)] Ma toglietemi una curiosità non siete stanchi di mangiare??[:D][:D] Lucia satolla id="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/12/2009 alle: 15:45:07
...ecco come mi sento! P I E N AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/12/2009 alle: 15:47:21
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 28/12/2009  15:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] no no no no no no e no...non si può forfettare!! primo perchè nel vocabolario italiano non esiste la voce del verbo forfettare[:D][:D][:D],secondo perchè se non hai la macchina ti veniamo a prendere,terzo perchè ...boh vabbè terzo non c'è però è uscito 4 che dice che le diete si inziano sempre il 7 gennaio e quindi ci dobbiamo ancora assatollare con una pizza!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ginettacontentadirileggervisietestatibene?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/12/2009 alle: 16:16:07
X Ginetta: siamo stati bene anche se ad Amelia abbiamo trovato una leggera pioggerella[xx(][xx(] Ci rifaremo a Capodanno[^][^][:o)][:o)] Lucia fiduciosa id="size3">

Modificato da pilates il 28/12/2009 alle 16:21:43
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 28/12/2009 alle: 18:11:41
seraaaaaaaaaaaaaaaa [:D] id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link