id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
Patrizia, Claudio, Sara e Andrea quote:Risposta al messaggio di garazzi inserito in data 25/12/2009 23:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Unid="blue"> vas id="red"> cosa mai sarebbe? un vas-o? o mamma mia!! ahhhhh non un vaso da notte[:D][:D][:D][:D]!! Garazzi voleva darci un vaso che poi altro non sarebbe che un bacio!! grazie Sir Marco un bacio immenso anche a voi tutti dai ginetti leggermente gonfi causa zuccheri natalizi che cominciano a dare i loro pericolosi frutti[:(][:(]...circonferenze panza aumentate di notevoli cm[xx(][xx(][xx(]! Per tutti i ragazzi in camper e no...e basta mangiare sti dolcetti ,guardate a forza di mangiare e mangiare le dita si sono gonfiate e non riuscite neanche più a scrivere!!vi ho ripescato in 2°pagina[xx(][xx(] ieri pomeriggio i ginetti e gli eugeni hanno scartato un bel regalo: Prodigio e famiglia...peccato il tempo : poco e pure piovoso,ma ovunque ci sia amicizia splende sempre tanto tanto sole! ciao oste!!id="blue"> avanti le feste natalizie son finite...su su tutti a fare 180 km di corsetta veloce...che il 31 sta per giungere e poi non entrano i vestiti a tubine per le lady e pantacollant con lustrini per i masculi!![:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 28/12/2009 10:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(]no no non aspetto nessuno io!! [8D][8D][8D][8D]prendo possesso del 3 d e faccio un macello [:D][:D][:D][:D][:D][:D]tanto non c'è nessuno e quando il resto della ciurma non c'è ginetta abballa[^][^] ginettacheabballadasola[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
A Belle...anche se lontani siamo sempre collegati
Io forse piu' di quando lavoro
se si organizza qualcosa lo riferisco alla ciurma
Un Saluto a tutti...
Qua fa un freddo cane ...allora andiamo a Kraffen e VinBrulèid="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
Un saluto a tutti, in particolare alla Eugenio
family che ci ha fatto da cicerone domenica[;)]
...ecco come mi sento!
P I E N AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3"> quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 28/12/2009 15:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] no no no no no no e no...non si può forfettare!! primo perchè nel vocabolario italiano non esiste la voce del verbo forfettare[:D][:D][:D],secondo perchè se non hai la macchina ti veniamo a prendere,terzo perchè ...boh vabbè terzo non c'è però è uscito 4 che dice che le diete si inziano sempre il 7 gennaio e quindi ci dobbiamo ancora assatollare con una pizza!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ginettacontentadirileggervisietestatibene?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ci rifaremo a Capodanno[^][^][:o)][:o)]
Lucia fiduciosa id="size3">