quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 28/12/2009 13:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A BIONDO se ti fai un bel
ti riscaldi subito [:D][:D][:D][:D]....
Come va? raccontaci ...
Roberto, Annalisa, Federico e Filippo...dimenticavo .....anche da Napoleone id="Verdana">id="size5">id="red">
Augusto Matilde e Albertoid="size3">id="purple">
Auguri a tutti gl' Amici di Ragazzi in Camper
Che il 2010 Porti Serenità
Fiorello & C.
id="red">id="size6">id="Trebuchet MS">