Ginetta fa accomodare gli ospitiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 03/01/2010 16:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tuttie ben rientrati Eugenio hai visto che poi il tempo s'è aggiustato mannaggia nientedimeno che al rientro non ho preso una e dico una sola goccia d'acqua tempoi splendido e soleggiato fino al rimessaggio.Cmq va bene anche così l'importante è stato quello di trascorrere un fine d'anno in ottima e allegra compagnia.A proposito ho fatto pace con il navigatore è andato sempre bene non s'è più spento.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 03/01/2010 19:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo ringraziare Beep e gli altri amici di Santa Fiora [}:)] che si sono sacrificati e hanno portato la pioggia tutta con loro pur di non farla trovare a noi! Grazie veramente di cuore [:D][:o)] , è da queste piccole cose che si vedono i veri amici [}:)][:D] : noi neanche una goccia [^] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di simpson inserito in data 31/12/2009 11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bei pensieri che hai scritto Giorgio...non penso che te la prenderai se ti dico che li ho copiati e incollati su una mia cartella del pc dove ho molti scritti di tante persone che ho incontrato in questo forum ...una massima latina diceva Verba volant, scripta manent e proprio per questo scrivo e dedico a tutti voi che leggete qui un felicissimo 2010 associandomi allo scritto di Simpson[:)][:)][:)] Durante il nostro capodanno la pioggia ci ha dato solo una tregua alle ore 23,50 e ci ha permesso di sparare botti e ballare,brindare e ridere...i più piccoli erano tutti felici perchè Ettorino li seguiva passo dopo passo mentre sparavano i botti noi mamme eravamo tranquille e i bimbi felici ...grazie Ettobotto[:D][:D][:D] Da Vercelli ci hanno raggiunto i Molly ,la distanza non conta quando si ha voglia di stare insieme ,grazie Molly perchè questi gesti non hanno un perchè sono splendidi proprio nella loro spontaneità! Da Napoli si sono aggiunte due famiglie simpaticissime : la pasta spa family e la famiglia dei numeri [:D][:D][:D] Da Roma gli eugeni che tutti conosciamo per la bellezza e simpatia della signora Bianca70 e dei suoi due figli...di Eugenione non dico niente perchè abbiamo litigato[:D][:D][:D] ,sempre da Roma la Ettofamily con un ettorino improvvisato babysitterbotto e una sorridente e felice Pilates Un saluto al simpaticissimo Beeep e quando passi da Tivoli fai un fischio che ci si prende un caffè insemola! e rullo di tamburi...suonino le trombe : da Tivoli lei la superba,slendida,unica,insuperabile,inimitabile...ops forse sto esagerando un pochino [xx(][xx(][xx(][xx(]quindi tolgo l'inimitabile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sennò poi chi vi sente? dicevo ...lei la Ginetta! evvai con gli applausi,i coriandoli,la banda...no no la banda per menarmi,volevo la banda quella vera ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 04/01/2010 11:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lori, tutto a posto? A parte la "fatica" di non far niente? Anche io oggi casalinga[:(][:(][}:)] a pieno ritmo!![|)]id="size3">id="blue">