quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 04/01/2010 13:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prodigioooooooo [:X][:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
www.ristoranteloconvento.com
Via Ostiense,491 Loryid="size6">id="red">https://forum.camperonline.it/#...
e per chi non lo conosce ...id="red">id="size6"> Uscita 28 del raccordo anulare direzione centro ... procedere sull'Ostiense (non sulla via del mare) e dopo circa 6 Km c'è il ristorante sulla destra con piccolo parcheggio interno.id="red">id="size6"> (per Ottavio ... non ti preoccupare ... ti vengo a prendere io a casa[}:)][}:)][}:)][}:)]) id="green">id="size3"> Pinoid="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 04/01/2010 15:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHEEEEE?!?!? id="size6">id="red"> Ma allora è Paola la Befana [:0][:0]?!?!?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://maps.google.it/maps?hl=i...
riconosce anche il nome "ristorante lo convento" chiaramente quello di Roma e non quello di Arnad (Aosta)#8206; Basta indicare l'indirizzo di casa e lui vi calcola il percorso non è difficile [:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 04/01/2010 14:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aoooooooooooooo aoooooooooooooooo mbeeeeeeeee? mbeeeeeeeeeeeeeee? dunque sta cosa del camperino tamarro deve da finire[}:)][:o)]...è bellissimo[xx(][xx(][xx(],è il mio camperino personalizzato...e io sulla fiancata sono bellissimissimissima[^][^]...ahhhhhhhhhh attacco di megalomania era un pò che mancava ed ora permettetemelo i ginetti confermano la venuta in Convento con tanto di saio addosso e piedi nudi partenza senza mezzo di locomozione da Tivoli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...a che ora essere appuntamento please? id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 04/01/2010 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè a dire la verità... Lori non si è sbagliata molto[:o)] Devo aver preso uno strappo alla schiena e cammino curva [V] proprio come una befana [B)][}:)] ma per la cena ci sarò[^]id="size3">id="blue">
Tornati dalla Vacanza e come sempre abbiamo conosciuto nuovi simpatici amici.
L'organizzazione è stata eccellente grazie a Noi Maschietti che come sempre pensiamo a tutto [B)][B)][B)][B)][B)]
Scherzavo ...Grandi Betta e Patrizia...
Metto qualche foto altrimenti mi sgridano ...
Abbiamo iniziato cosi'
C'è anche il lato culturale del Tour
C'è la parte magnareccia
Ed abbiamo finito con il brindisi alla Stazione di servizio...Notare i Calici...Che Classe
Un Saluto a tutti e alla prossima puntata...
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">