quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/01/2010 09:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patriziaaaaaaaaaa che bella questa![:D][:D][:D][:D][:D][:D] mamma mia...stiamo (c'è anche ginettoconiglietto) ridendo come due pazzi!bravissima...vaiiiiiiiiiiii cosììììììììììììì che siamo proprio bellini...come l'alcolico bellini...ohohoh oggi sono in vena di battutine[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/01/2010 13:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a forza di buttare occhi non li ho più[:D][:D][:D][:D] ieri al museo tencnologico non c'erano quelli di ricambio...vado subbbbbitissimo! ginettachehapostasperiamobella[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/01/2010 15:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(] doveva essere confucio...ma poi mi sono ricordata del tuo volto nella sala della musica del museo tecnologico [:D][:D][:D]e conficio ha avuto la meglio ginettachenonhadormitostanotteperchèilvoltodibettamentresaltellavaleètornatoinmente[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/01/2010 15:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8][:D][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/01/2010 15:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene ma la [8] che vorrà mai dire? ehiiiiiiiiiiiiiii voi tutti ci siete?siete connessi? date un segno della vostra presenza ( a mò di seduta spiritica) ginettasciamano[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/01/2010 16:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelica m'e' "scappata", sto ancora a ride!! che sia una lapsus froidiano??id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/01/2010 16:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> m'e' "scappata", id="size3"> id="blue"> vabbe', mi sono lanciata in un circolo vizioso...meglio che vada a casa!! un bacio a tutti [:D][:)][:0][:0][:0]id="size3">id="green">
e tutto andrà bene [xx(] !
Per tutti un bacio... id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/01/2010 09:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non mi devo più preoccupare ormai dopo l'uscita di settembre firmo autografi a destra e manca e manco uno !![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/01/2010 09:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...credo sia in arrivo novembre, ci dobbiamo preoccupare? id="size3"> id="purple"> >> Preoccupare [:0] ? Nooooo... e perchè mai.... Con me non vi dovete MAI preoccupare [B)] ... siete in buonissime mani [}:)][:D]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
NOVEMBRE ...id="purple">id="size6">id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">