quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 28/01/2010 07:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manca un caffè? manca un tè? manca un Clooney per me ??[:D][:D][:D][:D] ginettachepartecipaaiquizdiellaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 28/01/2010 09:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa!
La tua posta lumachina non mi è ancora arrivata [:(] ... e così intanto pettino le bambole [xx(] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Bhè, almeno questa non ve l'aspettavate [;)] !
E ora ho proprio finito [:(], più tardi riproporrò il calendario tutto in fila.
Ella [^]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Dopo cotanta presentazione inizierei la giornata con un po' di sano rilassamento muscolare[:)][:)]
Buona giornata a tutti Lucia
X Ella aspetto con ansia....pronta ad operare[;)][;)]id="purple">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 28/01/2010 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bianchetta ...mi dispiace per il tuo stato di salute,vabbè dai accanna le faccende e spaparacchiati sul divano con un bel tè caldo...poi le faccende le fai fare a Eugenione quando torna[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 28/01/2010 11:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che domanda? Io l'ho sempre detto che la Grecia è bella![:p][:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> Mi sa che mi sta passando anche la febbreid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">[:p][:p]