quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 28/01/2010 11:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in crociera a Pasqua..[:0][:0]in Grecia ?? ...okkeia vengo anch'io ...mamma!![:D][:D] per Bianca...ti avrei riportato il fratello gemello come ricordo...sai quanto ci tengo a te[:)][:)][:)] Per Ella ma che sei svenuta dopo la vista del greco che abita in Grecia?[:D][:D] o cerchi un sardo in giro per la Sardegna?[:D] Per loricci scandinavi?tedeschi?russi?spagnoli? non vado oltre geograficamente parlando sennò diventi gelosa[:D][:D][:D] ginettachenonvedealtrocheilgrecoesepassaginettolemollaunleccamuffo!![:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D]
Vi ho risposto signore, tranne che a Paoletta perchè non mi si apre l'allegato troppo grosso... Come va la febbre [:X] ? id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
...quest'anno via verso la Francia[^][^]
Magari Betta mi darà qualche lezione di ballo in privato in vista di un'eventuale esibizione al Moulin Rouge[;)]
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 28/01/2010 14:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi autorispondo...non avevo finito di scrivere ...ma il pollice della mia mano destra,ha avuto un momento di autogestione e ha pigiato invio[:D][:D][:D][:D][:D]...solo che adesso non mi ricordo cosa volevo dirvi...vabbè vado a lavorare che è meglio ma prima beccatevi questa ( sto peggiorando di ora in ora) : Cos'è un bullone? un dilupo plofondo plofondo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ginettacinesinaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 28/01/2010 07:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SAPEVO CAPONE....IL SOLITO RACCOMANDATO,MA POI VORREI CAPIRE COSA CI FARA' CON TUTTE QUELLE GIOVANI DONZELLE?? A CAPO''''''' E DATTE NA CALMATA.E TU CARA PATRIZIA LO LASCI FARE?? GLI FAI ANCHE IL CALENDARIO??id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 28/01/2010 15:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni ...lo sai che Patrizia è una buona[:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 28/01/2010 15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCIA LO SO' CHE E' UNA BUONA PER IL CAPO COSI' NE APPROFITTA 5 DONZELLE SCOSCIATE TUTTE SOLO PER LUI??'POTEVA PENSARE ANCHE PER QUALCHE AMICO SAI?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 28/01/2010 16:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni cerca...cerca[:D][:D] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 28/01/2010 17:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia io ho cercato ma dalla foto noto che quella bella signorina alla destra di capone è un pò scostata insomma come se avesse una mano sul....Capone fetentone. X Patrizia scusa ma i mesi dell'anno non sono finiti mica puoi aggiungere il tredicesimo?IO perchè secondo te son stato zitto fino alla pubblicazione di dicembre?? eh eh eh ehid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 28/01/2010 19:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) IO perchè secondo te son stato zitto fino alla pubblicazione di dicembre? eh eh eh ehid="red">id="size3">>> Buongiorno a tutti. Oggi vi racconterò una favola a lieto fine [8)] ...id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> Tra i Ragazzi in Camper c'erano parecchi uomini di poca fede che pensavano che i miracoli non si potessero avverare... Invece non sapevano che mimetizzati tra i Ragazzi in Camper c'erano maghi, geni, gnomi e fatine... Un bel giorno ...
il genio Giovanni volle esaudire il desiderio di alcuni Ragazzi. Senza che NEANCHE LO CHIEDESSERO, il genio sapeva bene cosa desideravano e così li accontentò...
Ops... ma si accorse che non tutte le ciambelle riuscivano col buco e allora riprovò più concentrato...
E andò tutto più che bene!
Morale della favola: ai Ragazzi in Camper nulla è impossibile: non abbiate paura di chiedere ... Il genio Giovanni esaudirà per ognuno 3 desideri... o almeno ci proverà [;)][;)] ...
Patrizia [^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 29/01/2010 09:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... genio giovanni mi regali un clooney che così avrò la mia vendetta!id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Poffff!id="size6"> Vi avevo avvertito ... state attenti quando chiedete le cose... perchè il genio Giovanni può esaudire 3 desideri [;)][;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">