quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 29/01/2010 12:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biglietti per il traghetto?? quando quando?? Dove dove?? [:p][:p] Lucia curiosaid="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 29/01/2010 12:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora stai meglio[:)][:)]... ma dimmi le ha fatte poi le pulizie Eugenio? o non hai seguito il mio consiglio e nonostante fossi malata hai fatto tutto da sola? [:D]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 29/01/2010 12:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Una settimana di relax da sola in un isola tropicale...id="blue">id="size3"> >> POOFFFFF ! Ecco qua [;)] ...id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 29/01/2010 13:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi ma chi è il vero mago??[:0][:0]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 29/01/2010 14:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] CEEEERTOOOOO id="size5">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 29/01/2010 15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene nessuno aveva dubbi in merito sull'efficenza di Ellasegretria dell'ufficio sogni e desideri...Paoletta che bella sulla spiaggia!! a me ne rimangono 2 e valgono solo per le signore vero?? Signore e signore che ci leggete auguro a tutti un buon pomeriggio ginettatralenuvole[:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 29/01/2010 16:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno tra i più bei scritti che io abbia mai ricevuto ,l'ho stampata e troverà un bel posto per sempre in casa mia...grazie Lucia ginettachecicredesempre[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 29/01/2010 15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI,PERO' DEVO DIRE CHE HO UNA SEGRETARIA DEL TUTTO INVIDIABILE UN VERO PORTENTO HA POSTATO ANCHE L'ORARIO DI LAVORO E VI PREGO DI RISPETTARLO,MA NON SOLO E' STATA MOLTO CLEMENTE ANCHE CON ME MI HA DATO UN FISICO ACCETTABILE COSA CHE PER DIVENTARE COSI' DOVREI STARE MINIMO 5 ANNI SU DI UN'ISOLA DESERTA A PANE ED ACQUA PERO'CON LE 5 DONZELLE S' PO' FFA' S' PO' FFA'' PROVVEDI PATRIZIA,UN BACIO A TUTTI E UNA BUONA GIORNATA TANTO LO SO CHE MI LEGGERETE DOMATTINA MA FORSE ANCHE LUNEDI'DOMANI E' SABATO ED I CAMPER SCALPITANO beeeepppppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">[:p][:p][:p][:p][:p]