quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 25/02/2010 21:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...prima o poi mi presenterò ad uno dei vostri incontri... >> Ciao Pasqualeeeee... speriamo "prima" che "poi", anzi speriamo "PRESTO" [:p][:p][:p] ! Ci manchi!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/02/2010 09:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...l'allenatore di calcio di Riccardo (mio figlio) che non l'ha convocato per domenica...id="purple">id="size4">>> CHEEE [:0][:0] ?!?!?!id="Comic Sans MS"> id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di patroclo63 inserito in data 26/02/2010 09:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio che tu abbia sbagliato post!id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/02/2010 10:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo... nun ce manco pija [:0]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 26/02/2010 09:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai capito cara Pattina,vatti a fidare...da stasera dorme sul divano...i figli non si toccano sono pezzi di cuore!! Ciao Patroclo[:)][:)][:)]...se vuoi unirti a noi sei il benvenuto ma non andiamo lì dove ci chiedi ...per Pasqua si scende verso gli amichetti napoletani...ciao[:)][:)] id="green">