CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
811 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/02/2010 alle: 21:21:03
Eccoci tornati da una domenica in quel delle terre Prodigine!! In compagnia di Birky,Ettofamily e l'insuperabile Prodigio's family Bellissimo il locale di Giusy e Pasquale...lui dice che comanda lui ma abbiamo potuto constatare che la mitica Giusy è la vera padrona[:D][:D][:D]... poi un bel pranzetto a base di pesce,visita in un borgo famoso per le sete...e la sete dei nostri bambini[:D][:D] e infine visita della bellissima e particolarissima Caserta vecchia con Birky e Massimo guide d'eccezione...[:)] Un saluto a tutti voi,siamo felici per Andrea che si stà riprendendo dalla varicella[:)][:)]...id="green">id="size4"> Ginettaturista[:)]
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 01/03/2010 alle: 00:36:12
alcuni amici mi hanno parlato del parco di bomarzo chi di voi l'ha visto e sa dirmi com'è? vale la pena? saluti a tutti dalla elyfamily[:p]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/03/2010 alle: 07:53:47
Buongiorno a tutti, siamo felici che abbiate goduto di ottima compagnia... ieri e l'altro Claudio è stato a Chieti dai suoi, altrimenti saremmo venuti anche noi: abbiamo voglia di vedere la Prodigio's family! Intanto un saluto e spero veramente di vedervi presto! Per Ely: siamo stati molte volte al parco di Bomarzo, è una gita da fare, a pochi km da Roma, con delle costruzioni particolari, a volte inquietanti, immerse in un grande parco ... una bella passeggiata [;)] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Fiorello 66
Fiorello 66
02/12/2007 335
Inserito il 01/03/2010 alle: 08:46:18
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 01/03/2010  00:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci siamo stati , è molto soggettivo , a Me personalmente non è piaciuto ... sono dei gran sassi piu' o meno con delle forme . ================================================================= Popolo ma il prossimo W.E. che si fà ?? Si pesca ?? Si Mangia ?? Si Balla ?? Salutiid="Trebuchet MS">id="size5">id="red">

Modificato da Fiorello 66 il 01/03/2010 alle 08:48:48
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2010 alle: 08:48:13
Buona giornata a tutti voi che leggete o scrivete qui[:)], è marzo e finalmente solo il nome mi fa pensare alla primavera che incombe...mi direte "come incombe?hai visto che giornatina di pioggia?" certo è vero ma il sole c'è sempre ed è pur sempre vero che dopo l'inverno arriva la primavera...bisogna sempre guardare avanti[;)] Il posto dove siamo stati ieri famoso per le sete si chiama : San Leucio (spero di non essermi sbagliata[:D]) da lì si vedeva il Vesuvio in tutta la sua naturale bellezza...ti quasi incanta...è veramente suggestivo... inoltre lì la simpaticissima Birky ha organizzato un evento sulla seta...dove io era la modella d'eccezione solo che non ci si conosceva[:D][:D][:D][:D] Prodigio i Birky ci aspettano anche per una gita domenicale, alla fin fine Napoli non è lontanissima e con un paio d'ore possiamo catapultarci in uno dei posti più belli d'Italia... Intanto chiedo alla signora Ella,Ptacconelli,Riempiliste,Aggiornaliste: si và al Sasso a pescare? che dicono le previsioni meteo?...vado a vedere...id="blue">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2010 alle: 08:53:30
ho visto le previsioni del tempo per il fine settimana in quel di Cerveteri ...non promettono nulla di buono...vabbè magari domani la situazione cambia e volge al miglioramento...si sà il tempo è variabile[:D][:D][:D][:D] ginettasperanzosa[^][^]id="purple">id="size4">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/03/2010 alle: 09:38:54
Sì, ho visto anch'io le previsioni e pare che in questa settimana piova quasi sempre, quindi andare lì che è bagnato non è il caso. Aggiorniamoci durante la settimana, nella peggiore delle ipotesi si può andare il 21 per festeggiare la primavera [:p] .id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 01/03/2010 alle: 10:11:48
Buongiorno ragazzi, la nostra domenica è stata davvero piacevole. Io mi sono immedesimata nella veste di guida turistica e aggirandomi per il belevdere di San Leucio con un ombrellino sollevato in aria, ho allietato con spiegazioni interessantissime il gruppetto di "turisti in camper" che mi seguiva (senza camper)[:D][:D][:D] Quelli che sostenevano che improvvisassi inventando le notizie sul momento sono stati randellati con l'ombrellino ( sempre con affetto) [}:)][}:)][}:)]; A proposito di "Trame" l'evento che "organizzebbi" qualche anno fa, ecco il link alla fotogallery con una foto della sfilata finale. Quella al centro è ovviamente la nostra Ginetta 21 prima che diventasse una Top . Bella vero??

http://www.trameonline.org/dett...

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2010 alle: 10:50:36
ma ma ma ma Valeria Birky sei un personaggio famoso...presidente associazione culturale[:)][:)] complimenti davvero! non scherzo affatto quando dico che con la tua immensa semplicità in questo caso hai proprio fatto tuo " signori si nasce non si ci diventa" quelli che ostentano importanza,ceto sociale più alto,conoscenze culturali ,a che pro poi per farsi notare per apparire ...? evidentemente tolto quello non c'è nient'altro...tu invece a parte l'ombrellino che ieri sera randellavi sulle nostre teste con fare unico...sei veramente una grande e bella persona... dopo cotanti complimenti mi aspetto da te immense cose: da oggi sono a dieta strettissima pensa che immenso figurone potrai fare con noi realizzando un altro meeting...magari evitiamo le foto di profilo...sai com'è trattenere il fiato per eliminare le panze...ad una certa età comincia ad essere faticoso!![:D][:D][:D] Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii Valeria ...che non ha fatto di Birky il suo alter ego...è così come l'abbiamo sempre letta,semplice,simpatica,sorridentissima... ok adesso vado ho da fare alcune lastre in testa...l'ombrellino non era poi tanto ino!![:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 01/03/2010 alle: 11:11:17
..che bel w.e. [^]Sabato le bellezze del Caravaggio, domenica il sole , la simpatia travolgente dei Birky di ginetta e la grande ospitalità della Prodigio family...che altro si può desiderare??[:p][:p] Un prossimo incontro al più presto[:D][:D] Con simpatia Lucia super contentaid="size3">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 01/03/2010 alle: 11:37:19
Cara G21, ma che dici non farmi arrossire[:I]... non è così come credi, per diventare presidente di un associazione culturale basta avere solo un'idea di cui innamorarsi e tentare di realizzarla ad ogni costo; per esperienza ti dico che i miei progetti sono generalmente rocamboleschi e quindi generalmente sono la sola a volerli perseguire[:(]: Ecco perchè sono presidente, vicepresidente, ambasciatrice onoraria, segretaria, consigliera,socio onorario, premio nobel e capo della squadra di pulizie dell'associazione.[:D][:D][:D] Indovinate chi è l'altro socio? Cosa non farebbe per il mio immenso amore per me...massimino??[}:)][}:)] Ragazzi...per fortuna scherzo! Parliamo di cose serie, la mia notorietà come lei sa, Contessa, è dovuta unicamente alle mie famosissime melanzane alla piccipacchio ( si chiamavano così) che pochi di voi fortunati hanno avuto il piacere di gustare.Potrei riproporle al prossimo incontro, ( sai che bontà insieme al ginpolpè!!) Sempre al vostro servizio, contessa e nobili vari, pari e dispari! Donna Valeria degli Acquaviva di Aragona (mi pare che mi chiamassi così)
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 01/03/2010 alle: 11:49:07
Cara Lucia, tutto ok? Ti ho immaginato rientrare sull'autostrada col vento contro e un foularino alla Haudry Hepburn. Questa è dolce vita!! Baci e alla prossima! Massimo sta già studiando il territorio!!
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 01/03/2010 alle: 11:58:16
Cara Valeria più che vento era una leggera brezza considerata la velocità di crociera[:D][:D] Bravo Masssimo ...chi meglio di lui? Siiiiiiii io voglio assaggiare le tue melanzane[:p][:p] Dai dai che la primavera si avvicina un abbraccio Lucia id="size2">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 01/03/2010 alle: 12:08:45
Vorrei fare i complimenti al nostro Ginetto per la guida fluida nonostante le chiacchiere da salotto[:D][:D] Un grazie infinito ai ginetti [:o)][:o)] Lucia vento nei capelliid="size2">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 12:28:25
Buongiorno a tutti[;)][:D] Ginè le foto Ginè le foto Ginè le foto Ginè le foto Ginè le foto Ginè le foto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avete già detto tutto, bella compagnia come sempre, abbiamo passato una giornata nella spensieratezza...ora vi aspetto per Positano[;)] P.S Ginetta le foto?[:D][:D][:D][}:)][:D][:D][:D]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 01/03/2010 alle: 12:44:36
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 01/03/2010  12:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Positanto si si si Positano si si si....in macchina naturalmente decapottata[:D][:D] Lucia vento nei capelliid="size2">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2010 alle: 12:57:09
prodigio...se non ci fosse abbisognerebbe fermare chi lo vorrebbe/volesse/volente/ (li metto tutti così non asbaglio) inventare[:D][:D][:D][:D] per le foto apporta tanta ma tanta pazienza : mi sono persa il cavetto usb[xx(] ma non demordo e oggi mi sveno e ne compro un altro...e poi che foto devo postare? non sei venuto molto bene,ti si vende la pancia,la ciccia,i brufoli,le orecchie a sventola,il naso a ciafrocca[:D][:D][:D][:D][:D]... ma la sapete una cosa? ieri sera a ritorno da Caserta ci siamo fermati in autogrill per un caffè....non ci crederete ma al banco del caffè,alla cassa,la gente parlava solo di una cosa :la famosa coppia piletto che con un suzukino rosso sfrecciava alla velocità di 28 km orari alla volta di Roma...si dice che lei fosse tutta avvolta in un foulard...per poi passare ad una coperta che la copriva tutta,di lui si dice che nonostante il buio portasse degli occhialoni da guida fine 800?...di lei si diceva che avesse il vento nei capelli...di lui che il vento i capelli se li fosse portati via[:D][:D][:D]...aspero tanto di non avere sbagliato l'uso dei verbi ...se li ho sbagliati...tutto a posto sono ginetta io mica no!! Birky tu ne sai niente?[:)][;)][;)]id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2010 alle: 13:16:15
sarà poi riuscita la nostra Betta a sapere i turni che la atturnano nel lavoro? Ptacconelli il 21 è una data perfetta...gia mi vedo con ghirlande al collo,alla tesa,alle mani,ai piedi,al camper,a ginetto,a tutti viva la primavera! g21 (birky innovativa grazie g21 è perfetto per me)vi saluta e vi augura un buon pranzo!!id="green">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:59:16
id="size4">mmmmmmhhhhhhhhh dunque analizziamo :ultimo intervento di ginetta ore 13,16...mmmhhhhmhhhhhhhhh dopo di me non scrive più nessuno...e va bene allora ditelo che non mi volete più[:D][:D][:D] così almeno la smetto almeno di postare quanto segue[:D][:D][:D][:D]: Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli. Woody Allen [^] ginettachenonpuòfareamenodiridere[:D][:D][:D] mi scollego...in realtà sono scollegata da 42 anni[xx(][xx(][xx(][xx(],ci si legge,digita,posta, domani . Buon pomeriggio [:)]id="purple">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:36:12
Sera a tutti [:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red"> Ma anche qui si fa lo sciopero[?][?][;)] Per il prossimo W E che si fà[?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da Eugenio 70 il 01/03/2010 alle 21:37:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Oggi alle 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Oggi alle 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
Ieri alle: 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
Ieri alle: 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
Ieri alle: 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
Ieri alle: 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
Ieri alle: 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
Ieri alle: 13:54
Altro sui camper
Dubbi da neofita nella scelta del primo mezzo
Ciao a tutti! Siamo una coppia con cane dalla Toscana, neofiti del camper ma con buona man...
Den7
Ieri alle: 13:48
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
Ieri alle: 11:24
Cellula abitativa
Frigo Thetford il piezo non fa la scintilla
Buongiorno a tutti, ho un problema col frigo, va benissimo a12v, a 220 ma non va a gas. Ho...
Mag172
Ieri alle: 10:22
Cellula abitativa
Serranda nere nautico Laika che non si apre
Buongiorno a tutti. ho da pochi mesi un Laika Ecovip H 720 con serbatoio nautico e l'altro...
Macrilla
Ieri alle: 09:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link