quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/03/2010 13:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINETTA SE a campitello avete intenzione di andarci 5\6 di voi state una favola [:D][:D]ma se malaguratamente si aggrega un 7°equipaggio la vedo dura aprire le porte dei camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 04/03/2010 16:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lory lo sai quando vuoi venire il caffe e sfogliata li tieni pagati[:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 05/03/2010 09:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, è tutta la zona così o ti riferisci ad una specifica?? Grazie delle notizie Luciaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 05/03/2010 09:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] ma il parco del Matese è così piccolo?[:D][:D][:D][:D]...non possiamo sapere quanti siamo se prima non decidiamo dove saremo a Pasqua[:D][:D][:D]...e visto che la confusione sul da farsi si stà meravigliosamente spargendo a tutti...mi chiedo : ci sarà un agriturismo in tutto il meraviglioso parco del Matese che non è lontano da un centro abitato dove rifugiarsi in caso di maltempo? ma si dai che ci sarà abbisogna solo cercare cercare cercare ...chi cerca trova a questo punto lancio un appello appelloso: Massimo,Massimo,Massimo non è il remake ginetettiano del film il Gladiatore,il Massimo che chiamo è il simpaticissimo marito di Valeria detta Birky...lui con il lavoro che fa gira aziende agricole a tutto guanto[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/03/2010 10:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si però ho visto che hai aperto il post sul Sasso...[:)] indovina cosa volevo dirti...proprio questo! g21 con il sacchetto dei numeri[:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 05/03/2010 10:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Egregio Signor Eugenio70...se vinco al Superenalotto prometto di portarla whit me a scegliere il mio nuovo camper...ma non dimentico certo gli amici e per Lei acquisterò...un set di lucine led...contento?[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] g21generosa...[^]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/03/2010 10:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Ginetta: aaaaahhhhh... ma allora quello lo avevo ricevutooooooo [:p][:p][:p] ! Pensavo che ti riferissi a qualcosa per tutte le donne... x Eugenione: ma che scrvi sul forum mentre GUIDI il camion [:0][:0] ?!?!?!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 05/03/2010 11:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io vanto con orgoglio radici marchigiane : San Benedetto del Tronto paese di nascita del mio babbo...ci ho trascorso la mia infanzia estiva per ben 22 anni si partiva a giugno e si tornva a settembre e mica mi sono fermata lì sai ci vado almeno una volta l'anno a trovare parenti e amici...ahhhhhhhh che bei ricordi... la matassa si stà dipanando un pò alla volta momentaneamente alcuni di noi il 13-14 saranno al sasso in località Cerveteri...dai fateci nu pensierino[:)] g21 che non azzecca un numero giusto...sono fortunata in amore[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="green">id="size4">