quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 05/03/2010 15:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valeria che peccato per la casetta nuova....dai con un po' di sforzo ne troviamo subito un'altra[:)][:)] Gli itinerai da te proposti sembrano allettanti, per Cusano ho qualche n.ro da chiamare se occorre[;)] A presto Lucia id="size2">
http://www.parcoregionaledelmat...
il link sulla destra "scopri il Matese" apre una piantina ben fatta (prescindendo dal vincolo delle tappe degli itinerari proposti. E ora UUUPPPPPP!quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 07/03/2010 20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> g21 presente...Birky grazie per tutto il materiale che ci stai passando,prometto che appena ti vedo ti dò un bacio in fronte..[:)] Allora hai visto che ragazzi in camper affaccendati nella domenica casalinga che siamo? c'è chi dipinge la casa,chi pulisce il camper,chi passa la domenica spiaccicata a mò di fetta di mortadella sul divano:io[:D][:D] a Tivoli tira un vento fortissimo poco fà ginetto è uscito fuori dal balcone e adesso vola a mò di mongolfiera[:D][:D][:D] Si collegheranno tutti domani...io intanto posto qualche foto così almeno domani quando aprono il forum alcuni di loro si ritroveranno qui...[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4"> g21 dove 21 sono i miei anni!![:D][:D][:D]
Dopo un caloroso benvenuto in un bell'Agriturismo dotato di una verdeggiamte area sosta,abbiano ritrovato vecchi amici e conosciuti di nuovi.
La Domenica mattina siamo andati a visitare un bel paese "Arpino"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
I Camperisti Campani salutano tutti i Ragazzi in camper[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
della serie : come farò con tutte le donne del mio harem?[:D][:D]
della serie : la donna più più dell'harem caponelli[:D][:D]
della serie : ginetto e capone che fanno conquiste[:D][:D]
della serie: attenti al mostro[:D][:D]
gita nelle terre prodigineid="purple">id="size4">
e... scusate ecco a voi le altre conquiste di capone e ginetto[xx(][xx(][xx(]id="red">id="size4">
ecco finitus ebbi...notte a tutti...anche se con le ultime conquiste di ginetto e capone vi risulterà un pò difficile non avere gli incubi[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]
come dite ? non vi sento? ahhhhhh volete dormire tranquilli!! allora tornate sulla foto della tavolata in quel di Prodigio e soffermatevi sui bei sorrisi di Valeria e Giusy ...ecco adesso si che farete dei sogni d'oro[^][^][^]id="purple">id="size4">... quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 07/03/2010 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti, sono Lina dei Camperisti Campani, Eugeniooooo70 hai visto ti ho trovato subito, salutami Paola, ci vediamo il 12 a presto...[:X] [:X] [:X] id="Century Gothic"> id="size5"> id="maroon">
id="Verdana">id="size6">id="red">AUGURI A TUTTE LE DONNE
Siamo come diamanti.. uniche e preziose.. il dono piu bello che avvessimo potuto ricevere è quello di essere cio che siamo. Chi dice donne dice danno... ed è vero perchè danno la la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno confronto, danno se stesse per amore...id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Baci baci
Annalisa