quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/03/2010 11:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bettaaaa ma che ci stiamo preparando[:D][:D]...ahhhh si ho capito a cosa ti prepari ...fai allenamento ...a breve c'è la "roma-ostia" 41 km di footing[:D][:D][:D][:D] betta08 super sportiva ,io una volta ho assistito a tale manifestazione...un anno ha corso mio padre...mentre io lo attendevo allo stadio...che bella corsa ma quanta fatica... Ketty ben riletta,la neve è meglio della pioggia almeno di fanno le palle di neve e si tirano...così che facciamo a secchiate tipo ferragosto!! ah ferragosto,l'estate...il sole il caldo...allora dove si và in vacanza? noi pensevamo alla Sardegna...e voi altri? rendeteci partecipi delle idee che magari all'utimo uno può sempre cambiare idea... Ptacconelli allora poso le canne...[:(][:(][:(]la gente già mi guardava strano...ho l'aria della brava ragazza e con le canne in mano non facevo una gran bella figura[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 09/03/2010 13:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Nepal?...[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/03/2010 14:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiii ... Nepal arriviamooooooooid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/03/2010 16:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hello betta08 come vedi con l'inglese stò facendo passi da gigante...allora che affai vieni in Nepal con noi?[:D][:D][:)][:)]non è una brutta idea passare la Pasqua attaccati alle corde,passando su ponti tibetani,lanciarsi in reti e passare su scalini di legno sospesi nel vuoto e ...per chi non si sente così tarzan c'è sempre la gara di biciclette[:D] che ho visto sul sito che hai postato tempo fa riguardo Activo Park deve essere un posto bellissimo mi ricordo ancora il tanto ridere dell'anno scorso...Pinoooooooooooo rimembri ancor[:D][:D][:D][:D] alcuni di noi stanno vedendo per le parti campane...ma nulla esclude nulla quindi che appartino le danze pasquali...alcuni pasquettano in quel delle parti dell'Activo Park altri in quel della Campagna...betta se non vengo per Pasqua appromettimi che mi ci riporti[:)][:)][:)]... ginettachehaunbellissimoricordodellapasquapassata[:)]id="green">
http://activopark.com/
ecco come potete vedere sono in gambissima a postare i link[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...ci ho provato ma non mi riesce proprio...che qualcuno mi aiuti...è una delle idee su come e dove passare la Pasqua[:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 09/03/2010 17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giretto sugli asinelli è sicuramente da ripetere...la ricotta fresca del pastore,il formaggio,gli asini che andavano dove dicevamo noi[:D][:D][:D] si deve assolutamente rifare,ciao etto un saluto alla dolce Lucy in the sky...evvai sono promossa!