quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 10/03/2010 12:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca70 con immenso piacere che ricambio i saluti, ci vedremo senz'altro a Roma baci Lina.....id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 10/03/2010 13:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio tanti auguri a te e signora e .... buon divertimento a Londra, parti con il camper no!!! Domenico e Lilly
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 10/03/2010 18:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastava dirmelo e io provvedevo subito, bacioni alla family Lina...[;)] [;)] [:X] [:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">Notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 11/03/2010 09:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguro a tua figlia una prontissima guarigione[:)]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/03/2010 10:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no dirmelo...siamo emozionatissimi: Ginetto ha avuto una parte nel presepe vivente che si svolge a giorni,farà l'angelo appeso[:D][:D][:D][:D][:D] Avanti chi si offre volontario? ci mancano 5 cigni,16 caprette,21 pastorelli [xx(][xx(][xx(] In effetti il sole se ne andò...vabbè dai non disperiamo quest'anno va di moda il grigio[xx(][xx(][xx(]...ma a primavera prometto che mi vesto con maglietta rosa,pantaloni verdi,una scarpa gialla e una arancione,occhialoni rossi,borsetta a pois di tutti i colori e tanto per non farmi mancare nulla mi tingo i capelli di viola e vernicio anzi faccio verniciare a Capone [:D][:D]il camper a righe tipo un'ape...e eseguo un parrucchino a mano a uncinetto per ginetto a forma di margheritona fucsia...contenti??id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 11/03/2010 11:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice...viva l'allegria che la noia porta via...zompa e salta con amore e vedrai che torna il sole...mamma mia mi è uscita una riga che anche Virgilio amena a conoscermi presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ma mi auguro caro Virgilio che dovrai aspettare almeno per 200 anni...e che sò Matusalemme[xx(][xx(][xx(][xx(] Matuginetta[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/03/2010 12:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Betta [:)][:)][:)]è bello arridere insieme...sembriamo gli operai della fabbrica dei DURBANS che ,pur svolgeno un semplice lavoro, regalo sorrisi[^][^][^][^]... che ci avvolete fare oggi le battute mi vengono a go-go ...che sarà mai [:0][:D][xx(]?? dovrò farmi vedere??...e dove lo troviamo un santone che mi possa agguarire?? vabbè rimango così...tanto l'allegria è contaggiosa e allora che ben vengano gli untori!! ecco te pareva ginetto alla parola untori si è seduto a tavola e messo il bavaglio al collo forchetta a destra e cucchiaio a sinistra...ginetto mio gli untori non sono quelli che ungono le teglie per fare le pizze...ma guarda tu che figure di poca cultura mi fai fare...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size4">
adesso i tuoi colleghi ,che nel frattempo si erano allontanati per chiamare la neuro, ti ritrovano trasformata in codesto
allora sentimi bene dal santone ci si và in due[:D][:D][:D][:D]...tanto agli untori ci pensa Ginetto[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">