quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 11/03/2010 14:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco adesso al santone guaritore ci si và in tre!! hai visto la nostra betta ha subito da stamane tre trasformazioni[:D][:D][:D] ciao Patty...ti ho mandato un postino...ricevetti quaccosa? Dopo il tuo intervento qui a Tivoli è uscito the sun...è un bel segno direi...[:)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2010 15:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dj Set...dicono che marzo sia così tempo che cambia ombrelli chiusi,aperti,richiusi,riaperti,sole,non sole,arisole,arinosole...basta però prendere tutto con l'allegria che apre il tuo intervento...[:)][:)] qui è da stamattina che si ride[:D][:D][:D][:D] id="green"> id="size4"> ginettaridentina[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2010 17:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti devi scusare ci siamo scambiate due tastini...nel senso che abbiamo parlato tramito pc[:D][:D][:D]...e indovina un pò ....mio marito si chiama proprio Gino...pensa che bella coincidenza. Così conosci loricci la mia socia[:D][:D][:D][:D] Eugnenio hai visto il sole da qualche parte[8D][8D]? dove dove? che al sasso è saltato visto il brutto tempo ma se dovesse uscire il sole che ne dite di uscire e andarci?? id="purple"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/03/2010 21:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok chiaro non mi vuoi come compagnetta di camper..vabbè dillo allora addillo addillo addillo...dove andiamo?[:D][:D][:D][:D][:D] ginettascalpitante[:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/03/2010 21:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> liberi come il vento...andiamo dove ci porta il cuore!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..chi cerca trova![^]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2010 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ora che ci penso ( e mi devo proprio impegnare[:D][:D]) il suo nome è Igino...ma la i l'hanno persa in tutta la sua famiglia perchè è Gino da quando aveva 3 ore di vita[:)][:)][:)] ora ha una veneranda età[:D][:D] e quindi diamogli il Gino doc[:D][:D][:D] Gino originals [:D][:D][:D] Sono certa che al Sasso si andrà presto e la nostra carissima Loricci ti terrà informato sarà un piacere ginettiano conoscerti! allora a presto ah dimenticavo ti saluta Gino da Tivoli![:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/03/2010 08:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginetta, sono Lina, quando vuoi prendere il mio caffè napoletano basta venire a casa mia,.... oppure semplicemente, raggiungerci domani a Roma al camping, penso che ci incontreremo con Eugenio e Paola, ti aspettiamo, sarà un piacere.Baciiiiiiiii e buona notte....id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 11/03/2010 22:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Chanel allora domani sento Eugenio ,sarà un immenso piacere fare la vostra conoscenza [:)]id="green">id="size4">