quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/03/2010 21:26:56 ([ma voi siete liberiid="size4">id="blue">)>> che domande fai? [:D][:D][:D] speriamo che non mi riprende a ridere... id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/03/2010 10:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seri,vi voglio seri...oggi ho un annuncio da fare importantissimo: stamattina ginetto si è svegliato con un diavolo per capello...quindi felice[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...id="purple">il diavolo non sapeva dove appiccarsi con le mani...sembrava più che altro una scalata su parete liscia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginetta speranzosa che ginetto mai legga tutto ciò!![:D][:D]id="green">id="size4">
[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> http://www.youtube.com/watch?v=...
pura poesia e realtà di vita[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Omaggio all'Amico Simpson"fatti sentire"[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 12/03/2010 20:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'incrocio della dita Eugeniane che và avanti ormai da 16 ore (poverino mo per scrociare le dita toccherà chiamare un contorsionista abilitato[:D][:D][:D]) ha portato il sole nel cielo e quiundi ,indi,poscia,per cui nosotros si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il uic end (inglese puro al 100%) glazie Eugnegno...scusa il pallale ma io nel flattempo per essetti vicina avevo inclociato la lingua[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...però così sembro il canalino Titti[:D][:D][:D][:D][:D][:Did="blue">id="size4">]
Ginetta ha fatto la dieta ma non di vino... eccola dopo pranzo "dormiva" vicino all'orchestraid="Times New Roman">id="size4">id="blue">[}:)][;)]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/03/2010 08:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da te e dagli altri amici (locali) mi aspetto una collaborazione attiva e non cercare di glissare che stavolta ti metto sul libro nero... piuttosto bisogna far tornare a quel testone di Pak la voglia di camper[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/03/2010 09:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> collaborazione attiva? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] che parolone...[:D][:D][:D][:D] il testone di PAK detto Prodigio, non ha più voglia di camper...ormai lui viaggia solo con alberghi a 5 stelle...ma non è detto che un dì quando uscirà da un Hotel 5 stelle mi incontri parcheggiata lì fuori con tavolino e sedie tendalino e stuoia a terra,panni stesi...sdraiette,fornellone acceso ...che lo chiamo a gran voce "pasqualeeeeeeee" non far finta di non conoscermi...sono io la ginetta"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...un saluto al nostro oste che ci legge sempre ma scrive poco perchè è emozionato ogni volta che ripensa ai bei tempi passati insieme...vero prodigio?. Bene vedo che è lunedì solo a Tivoli e un pò dalle parti di Eugenio70 il resto della truppa dorme ancora...pensando sia domenica...su sveglia pigroni...è una settimana importante :tutti a fare preparazione per l'activo park...che vi e forse ci aspetta domenica! avanti 875 flessioni,563 capriole senza fermarsi 786 giri dell'isolato dove residiete,1236 saltelli a piedi uniti...dobbiamo essee in forma... bettaaaaaaaaaaaa o bettaaaaaaaaaaaa che tu fai? donde sei? [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Saluti e preparativi... id="size3"> id="purple">
Se ne parla gia' da un po'...il 20/21 Marzo saremo in quel di scheggino per la definizione del programma Pasquale; l'invito e' esteso a tuttiid="size3">id="green">
° Betti
° Giallorosso
° Fiorello
° Marco1962
° Naldo
...e poi?id="size3">id="blue">