quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 15/03/2010 10:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Maurizio...anche se ci si sente alla lunga i tuoi inteventi sono sempre una letizia...e certo che mi sopportano ormai sono il loro calvario,l'istrice del gruppo...in tanti modi volevano farmi fuori...vedi che mi vogliono portare per forza all'activo park (hello betta) ,con la speranza che rimanga sospesa nell'aria per almeno 5 mesi ma io nel frattempo ho usato uno stratagemma: tutte le sere ginetto tiene tra le sue braccia una corda...vorrebbe faci altro[:D],ma la tiene in quanto io mi ci aggancio e faccio pratica[:D][:D][:D][:D]...sono felice che in tanti vi affacciate per abbuongiornarci...un saluto a tutti e che parti il lunedì![:)]id="blue">id="size4">
Saluti e preparativi... id="size3"> id="purple">
Se ne parla gia' da un po'...il 20/21 Marzo saremo in quel di scheggino per la definizione del programma Pasquale; l'invito e' esteso a tuttiid="size3">id="green">
° Betti
° Giallorosso
° Fiorello
° Marco1962
° Naldo
° Ginetta21 ?
...e poi?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 14/03/2010 21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Bianca70 e Ptacconelli mentre ballavano il tango con due della pro-locoid="blue">id="size4"> >> ... magari [xx(] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 14/03/2010 20:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Capone ha incontrato un caro amico che non vedeva da tempoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> ... che fai sfotti [:(!] ?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 15/03/2010 13:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...un lavoro redditizio e piacevole,ieri più di 1500 persone sono state servite alla sagra della "pappardella" e noi spiaccicati al sole ci siamo fatti due conti [^]e così deciso: siamo in tanti e ogniuno di noi sa far qualcosa,quindi ci dedicheremo ad un nuovo lavoro organizzare sagre in giro per il mondo...[:D][:D][:D][:D],servono persone che ritirano i vassoi e non abbiamo i nostri ragazzi ,servono uomini davanti alla brace...non nel senso figurato tipo rogo,ma per cuocere salsicce e spiedini e li abbiamo... e che uomini[^],poi occorrone le donne per servire i clienti che debbono essere piacenti e intelligenti e qui non ci sono dubbi...ne abbiamo tantissime[^],poi occorre un cassiere e Pino sarebbe il nostro tesoriere ,poi occorre la musica...Fiorello pensaci tu...ecco vedete che ci vuole tutto è possibile...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 15/03/2010 16:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere un'idea, per rivedervi vi verremmo felicemente incontro, ma a quell'epoca Sabry avrà una pancia di 7 mesi e dubito che possa correre. Comunque il posto è un paradiso per i bimbi e non solo, ne vale veramente la pena e sono previste due formule, intera (per tutto il periodo) e ridotta (per chi lavora e arriva il venerdì) e poi la cucina tipica di ognuno troverà il modo per esprimersi.id="brown">
Buona Sera a Tutti ....
Finalmente si organizza qualche uscita ...Speriamo bene per il tempo
Un Saluto A Ginetto e Capone ... è vero che vi siete dati al Golf ?[:D]
Un Saluto anche al Mio Amico Marco ...[}:)]Che è Preoccupato[}:)]
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
Ed eccoci a fare danno a Torrita Tiberina [:D]...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">