quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/03/2010 08:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Betta, cerchiamo di esserci anche noi ma come ti ho accennato per i vari impegni di Alberto ti aggiorno domani. Grazie[:X] Buongiorno a tutti quanti[:D] meno che agli Interisti![xx(]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/03/2010 08:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKKEIA...mi auguro solo che la botte all'interno sia foderata di velluto e non di spilloni,che abbia fessure per l'aria,che sia comoda con cucina,bagno,idromassaggio,giardino d'inverno e giardino estivo...piscina etc etc...sennò nisba [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/03/2010 07:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] vabbè ci sarebbe da aggiungere e così sia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorni tutti i giorni a tutti quanti tranne che agli interisti...mi associo senza sapere pecchè ma mi associo[:D][:D][:D] come avete letto i ginetti questo fine settimana zompano[xx(]...ma ci rifaremo ...per il momento in vista del mio andare all'activo park in un prossimo futuro vado a lezione privata da MOIRA ORFEI...sapete per l'agilità[^][^]...ginetto non ci viene tanto volentieri io pensavo per la troppa fatica invece no...è invidioso della capigliatura della signora [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahhhhhhh ginetto ginetto...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size4">
Finalmente una bella giornata di sole, [:D][:D] innanzitutto voglio salutare gli amici MILANISTI,...poi quelli Interisti, Romanisti, Juventini, Laziali...., insomma tutti gli amici, ovviamente anche le amiche! [:)][:)]id="Tahoma">id="size4">id="green">
X Bettaid="red">, scusaci, ma a tutt'oggi ancora non riesco a dare con sicurezza la conferma sulla nostra presenza al prossimo WE a Scheggino, purtroppo per problemi legati all'Ufficio e a Filippo, pertanto non voglio crearti difficoltà, quindi voi organizzatevi come se non ci fossimo, nel caso cambi qualcosa ci organizzeremo successivamente.id="Tahoma">id="size3">id="blue">
Un saluto a tutti, Robertoid="Tahoma">id="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/03/2010 07:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ginooooooooo accorri..su posa forchetta e porchetta (poverino è a dieta[:D][:D]) accorri ci sei tu su questo post di Ptacconelli...ti stanno crescendo i capelli a forma di ....palloneeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gentilissima Signora Aggiornaliste c'è da aggiornare una lista in de là...la ringrazio con ossequi e con inchini multimediali...a proposito di multimedia et tecnologia...Bettaaaaaaaa ricordi che ridere nella sala della musica del museo di Torlonia?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...abbisogna cercare un posto così ci siamo troppo divertiti e pensare che era per ragazzi...e vabbè e noi che siamo?[^][^]id="green">id="size4">
Comunicazione di servizio per il Sig. Betto
Ottà...Sabato sera la Mora la prendo IO e Tu la Bionda ...
Va Bene ?
Scusate per l'interruzione ...
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 17/03/2010 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ih ih ih ...ma mi faccia il piacere! [:D]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/03/2010 14:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ci vedo bene nella veste di oca[:0][:0] un pò meno nella veste di pedina ...per non parlare di umana[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/03/2010 14:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dunque analizziamo la situazione: l'oca depone le uova, sta ferma un giro: me devo organizzà con le uova[:D] l'oca mangia ,sta ferma tre giri: vabbè se pò fà[^] l'oca muore : ecco per l'appunto ...qui come possiamo fare?[xx(]per la cronaca c'è ginetto che zompa e salta dalla felicità...mò che finisco di pigiare i tasti lo pigio io...[}:)] comunque tutto ciò che è strambo fa per ginetta...un pò meno per ginetto e figli ma si adeguano ad avere queste'essere ,che sarei io, in famiglia[:D]...brava betta...mi piace stoò gioco dell'oca alternativo...però a una condizione: voglio essere l'oca nera in quanto il nero mi sfina...[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 18/03/2010 08:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni di pronta guarigione!! [:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/03/2010 18:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000,faremo tesoro dei tuoi graditi suggerimenti![;)]id="size3">id="navy">
Saluti e preparativi... id="size3"> id="purple">
Se ne parla gia' da un po'...il 20/21 Marzo saremo in quel di scheggino per la definizione del programma Pasquale; l'invito e' esteso a tuttiid="size3">id="green">
Appuntamento a Scheggino sabato pomeriggio, in parking gratuito, tranquillo e pianeggiante, a circa 500 mt dall'ex camping; da Terni su SS 209 (via Roma) a fine paese a destra, passare il ponte sul Nera, poi voltare a destra e dopo 100 mt ampio parcheggio, sempre a destra (N 42.71355 E 12.83288)id="size3">id="brown">
che faccio, cerco pure un ristorante x la sera?id="size3">id="red">
° Betti
° Giallorosso
° Fiorello
° Dompel
° Bruma
° Amici di Bruma
...e poi?id="size3">id="blue">