CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 20903
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:47:47
HO CREATO UN MOSTRO!!![8)] Io avevo solo chiesto come mai eravamo diventati piccini piccini, non pensavo mai di ridurlo in questo stato [V]id="red">id="size4">id="Georgia">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:48:43
quote:Originally posted by alfioparia
Clippperrr! Buongiorno, è una vita che non ci si sente e due che non ci si vede!id="blue">id="size4">id="Georgia"> >
> ... finalmente soli soli, come stai? non vedo l'ora di vederdi , riabbracciarti, sbaciucchiarti !!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:48:54
Jake e sua moglie Jan stanno discutendo su chi gode di piu'. Jake afferma: "E' ovvio che gli uomini godono di più che le donne. perché saremmo così arrapati secondo te?". "La tua tesi non e' male! - controbatte Jan - "Ma prova a immaginarti che ti prude l'orecchio. Ci infili un dito, lo muovi un po' e poi lo tiri fuori. Chi ha goduto di più -- il dito o l'orecchio?".
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:51:37
quote:Originally posted by checcolino
Patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Ptacconelli) Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Pilates) Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Mammu) oggi non si lavora! l'unico lavoro è raggiungere la vetta. E dobbiamo farlo entro oggi perchè nel WE ci si ammosciaid="red">id="size5"> >
> ognuno parli per se, chiamandole tutte, fa l'effetto contrario (a mio avviso)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:52:28
Qui tutto bene. Quando ci siamo incontrati l'ultima volta? A Montegelato. Però non mi pare che ti fossi impegnato più di tanto ad abbracciarmi e sbaciucchiarmi [:(][:(] Fiorellatrascurataid="blue">id="size4">id="Arial">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:55:35
quote:Originally posted by alfioparia
Qui tutto bene. Quando ci siamo incontrati l'ultima volta? A Montegelato. Però non mi pare che ti fossi impegnato più di tanto ad abbracciarmi e sbaciucchiarmi [:(][:(] Fiorellatrascurataid="blue">id="size4">id="Arial"> >
> Tu non lo ricordi, Albertofioparia non c'era, e abbiamo fatto la strada dai camper fino alla pizzeria con tutti i soldi raccolti per andare a pagare e mentre sognavamo soli soletti .... [:p] Ti ricordi ?id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">

Modificato da clipper20 il 23/05/2008 alle 08:58:53
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:59:27
quote:Originally posted by checcolino
Patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Ptacconelli) Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Pilates) Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Mammu) oggi non si lavora! l'unico lavoro è raggiungere la vetta. E dobbiamo farlo entro oggi perchè nel WE ci si ammosciaid="size5"> >
> Mamma mia che chiasso!! Non si può lavorare oggi con questo chiasso!! Eccomi! Eccomi! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:59:46
CLIPPERINO NON DIMENTICARTI DI FARMI L'ADESIVO CON IL NIKNOME. non quello giallo(lo gia attaccato)
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:02:52
Ah dimenticavo... Agli ordini capo Checcolino!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:06:13
A tutti voi capita di imbattersi in qualcuna che suscita simpatia o fa scattare la scintilla dell'attrazione: come fare per capire se può essere la persona "giusta"? Sarà possibile allacciare un rapporto sentimentale importante? Dalla forma della Bernarda è possibile ricevere qualche suggerimento per capire il carattere e stabilire se è compatibile con il vostro carattere. La Bernarda Ovale. Di sapore dolciastro con retrogusto di peperlizia è la classica bernarda avvolta nelle culotte. Denota un carattere posato e obiettivo, che riflette a lungo prima di prendere una decisione; forte volontà; senso di giustizia, lealtà; benevolenza; attaccamento alle tradizioni; un pizzico di vanità e di intemperanza. Detta anche volgarmente "a petardo sparato"per la forma e l'eccessiva fiacchezza.
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:07:19
Intanto... riporto il nosttro programmino x questo we... Camper acceso ... direzione Terracina [;)] ! Ettorini Caponelli Pino e Lory Betta08 Pronte anche ... le carte e le canne [;)] !! Che ne dici Lucia di vivacizzare un po' la solita classica tavolata? Visto che nel parcheggio non la possiamo fare, come la vedi nel mare [:D]?!?!? Patrizia già in costume [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:07:20
quote:Originally posted by clipper20 Tu non lo ricordi, Albertofioparia non c'era, e abbiamo fatto la strada dai camper fino alla pizzeria con tutti i soldi raccolti per andare a pagare e mentre sognavamo soli soletti .... [:p] Ti ricordi ?id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown"> >
> Shhhhhhh! Che fai non mi tieni il gioco????? Hai scoperto tutti gli altarini!!!id="red">id="size4">id="Arial Black">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:07:42
La Bernarda Filiforme Sempre coperta da perizoma di rayon è nota anche per il caratteristico sapore di sarago. L'interno è particolarmente nodoso. Carattere estroverso e curioso, che nasconde una grande risolutezza d'animo. Portata per l'impegno intellettuale, prende decisioni rapide. Possiede uno spirito acuto e intuitivo, che gli permette di assimilare velocemente ogni nozione. Detta anche volgarmente " a doppio wurstel" per la rassomiglianza fisica ed il colore rosa spento .
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:08:45
La Bernarda Sferica. Molto sporgente, se non depilata assomiglia alla capigliatura di Cocciante. Spontanea, cordiale, allegra, sempre serena e fondamentalmente ottimista, ama a tal punto la vita da scappare a gambe levate davanti a potenziali quanto inutili complicazioni. Cerca la compagnia di uomini gioiosi, allegri, diretti, solari, spensierati e amanti della buona tavola. Detta anche volgarmente "la boscaiola" per il colore rosa prosciutto e l'abbondanza di piselli
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:10:30
La Bernarda Quadrata E' sempre coperta da classiche mutande di cotone della Standa. Generalmente molto irsuta in gioventù , tende ad assomigliare nella vecchiaia alla steppa russa. Si adatta perfettamente a qualsiasi situazione, ma diventa cauta e insicura di fronte agli ostacoli. Versatile, volubile, influenzabile, poco dotata di energia e costanza, possiede un temperamento lungimirante e acuto. Se viene attaccata in modo diretto e inquisitorio tende a sgusciare di mano e ad adottare un comportamento evasivo, sfuggente e un po' misterioso. Detta anche volgarmente " a patibolo" perchè atta a castigare.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:11:35
La Bernarda Triangolare E' sempre senza mutande.Caratteristico è il suo colore fettina di vitello. Il sapore ricorda le Golia. II suo modo di fare può sembrare un po' capriccioso e incostante, come quello di una bambina che pretende di avere tutto e subito, perché è spontanea e affronta la vita dando retta all'istinto. La diplomazia non è il suo forte: un difetto che spesso complica non poco la sua vita di relazione. Diffidente e sospettosa, non sopporta che cerchino di imporle idee non sue e se qualcuno ci prova si intestardisce, non fa marcia indietro per nessuna ragione al mondo. Va d'accordo con chi sa essere conciliante e non si comporta con aggressività. Detta anche volgarmente "a minipimer" per la rassomiglianza alle lame dell'elettrodomestico e per il potere triturante metaforico sui testicoli.
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:17:32
E V V I V A ! ! !id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:27:06
Buongiorno a tutti, arrivo io fresca fresca, solo quando avete finito di pedalare [:D] oggi ho dormito troppo [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:30:46
CHECCO MO TORNIAMO PERSONE SERIE
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:36:15
B id="red"> Uid="yellow"> Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> Iid="purple"> Oid="blue"> Rid="brown"> id="beige"> Nid="navy"> Oid="limegreen"> id="size6"> Sembra che... piano piano ... il tempo si sia aggiustato ... allora ... [:0][:0]MAAARE MAREEE ... qui non viene mai nessuno a farci compagniaaaaaa ... id="blue"> [:0][:0] (Fiorella Mannoia)id="size2">id="black">MA DOMANI SIIIIIIII [:p][:p][:p][:p]id="size4"> id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
8 minuti fa
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link