quote:Originally posted by alfioparia> ... finalmente soli soli, come stai? non vedo l'ora di vederdi , riabbracciarti, sbaciucchiarti !!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
Clippperrr! Buongiorno, è una vita che non ci si sente e due che non ci si vede!id="blue">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by checcolino> ognuno parli per se, chiamandole tutte, fa l'effetto contrario (a mio avviso)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Ptacconelli) Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Pilates) Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Mammu) oggi non si lavora! l'unico lavoro è raggiungere la vetta. E dobbiamo farlo entro oggi perchè nel WE ci si ammosciaid="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Tu non lo ricordi, Albertofioparia non c'era, e abbiamo fatto la strada dai camper fino alla pizzeria con tutti i soldi raccolti per andare a pagare e mentre sognavamo soli soletti .... [:p] Ti ricordi ?id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
Qui tutto bene. Quando ci siamo incontrati l'ultima volta? A Montegelato. Però non mi pare che ti fossi impegnato più di tanto ad abbracciarmi e sbaciucchiarmi [:(][:(] Fiorellatrascurataid="blue">id="size4">id="Arial"> >
quote:Originally posted by checcolino> Mamma mia che chiasso!! Non si può lavorare oggi con questo chiasso!! Eccomi! Eccomi! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Ptacconelli) Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Pilates) Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Mammu) oggi non si lavora! l'unico lavoro è raggiungere la vetta. E dobbiamo farlo entro oggi perchè nel WE ci si ammosciaid="size5"> >
... direzione Terracina [;)] !
Ettorini
Caponelli
Pino e Lory
Betta08
Pronte anche ... le carte e le canne [;)] !!
Che ne dici Lucia di vivacizzare un po' la solita classica tavolata? Visto che nel parcheggio non la possiamo fare, come la vedi nel mare [:D]?!?!?
Patrizia già in costume [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by clipper20 Tu non lo ricordi, Albertofioparia non c'era, e abbiamo fatto la strada dai camper fino alla pizzeria con tutti i soldi raccolti per andare a pagare e mentre sognavamo soli soletti .... [:p] Ti ricordi ?id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown"> >> Shhhhhhh! Che fai non mi tieni il gioco????? Hai scoperto tutti gli altarini!!!id="red">id="size4">id="Arial Black">