quote:Originally posted by frengy> Marco ma tiu non hai calcolato che il sabato e' la domenica si scrive poco,che parecchi di voi vanno in ferie ad agosto (quindi niente post, che io vado a luglio (quindi ho il mese di agosto da gestire a mio piacimento. quindi se i miei calcoli sono fatti per bene arriviamo a settembre e vinco IO[:D][:D]
Allora .... però adesso abbiamo "incasinato" le cose. Nel senso che questa accelerazione ha cambiato di parecchio la stima per l'arrivo alla 300ma pagina. Eh si, infatti - 120 pagine dal 14 Aprile (si, perchè oggi, almeno a pag 120 ci arriviamo) = 120 pag in 40 giorni - facendo la proporzione con la media delle pagine in 40 giorni il risultato è 300 pagine in ca. 100 gg. - questo vuol dire 14 Aprile + circa 3 mesi e mezzo = FINE LUGLIO????? E VAIIIIIIIII !!! Forse vinco il toto post !!!!id="size5">id="teal"> AVANTIIII ...... PEDALAREEEEE !!!!id="red">id="size6">>
Dai Mamuuuuu... dal prossimo we tutto relax [;)][;)]
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
... direzione Terracina [;)] !
Ettorini
Caponelli
Pino e Lory
Betta08
Paolo
Pronte anche ... le carte e le canne [;)] !!
Che ne dite di vivacizzare un po' la solita classica tavolata? Visto che nel parcheggio non la possiamo fare, come la vedete nel mare [:D]?!?!?
Patrizia già in costume [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">