quote:Originally posted by alfioparia> Presente miki.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
QUA' NUN CI STA NISCIUUUNOOOO!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by frengy> BUONGIORNO FRENGYYYY!!!!!!
BUONGIORNO A TUTTIIIIIII !!! Finalmente PRIMO !! Certo, ho dovuto aspettare la domenica.... ma meglio di niente !!! Un abbraccione da chi ..... con molta gioia [?][V][:(!] .... sta per andare a partecipare ad una belissima Comunione [xx(][:(], invece di andare BANALMENTE al mare ....... a mostrar le chiappe chiare [:p][:p]!! id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by checcolino> bravo checcolino mi associo.[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Ah.........dimenticavo Buongiorno!!!!!id="Lucida Console">id="size3">id="purple">
Ma buongiorno a tutti quelli che son rimasti a casa[:(] A quelli che sono andati al mare no[}:)] tanto non lo leggono[:D][:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino>............cavoli...manco te salutano..uff[B)][B)]
Ciao Giorgione io, invece, siccome non so stare senza camper per più di una settimana, sono amdato al rimessaggio e mi sono coccolato Giulianoid="size4">id="Lucida Console"> >