quote:Originally posted by winny67> Come SCUSA? Come INTROMESSO? Come VOSTRI? Non ci fossi stato tu questa settimana a tenere a bada la follia di Checcolino chissà dove sarebbe finito, poretto co moje e fijiii! [:D][:D] (Mi è venuto alla romana, sembra più drammatico [;)]) Le distanze non significano niente qui c'è tutta Italia, e tutta Italia è benvenuta! Non abbiamo organizzato mai niente dalle tue parti (almeno da quanto frenquento io questi pazzi scatenati [|)]) magari è l'occasione buona [:D] Non ti scoraggiare se a volte sembra che nessuno ti si fila! Penso che come me ti leggono tutti volentieri![8D] Alcune volte capita che alcuni seguono un discorso tra loro e non danno spazio agli altri! Ma qui l'apporto di tutti è graditissimo!id="red">id="size5">id="Arial">
scusate....mi rendo conto ke sono un novello camperista..mim rendo conto ke tra il lazio e l'emilia ci sono un po' di km..mi rendo conto ke non faccio parte del vostro gruppo...a volte rendersi conto al tempo sempre meglio tardi ke mai...scusate se a volte mi sono intromesso..nei vosrti discorsi..e nel vostro..come dire salotto?..cmq..scusate ancora..e buon km..a tutti...[|)] >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Clipperina> NON CI CREDO MICA ..... AVETE TRUCCATO LA FOTO ..... E NE SIETE PIU' CHE CAPACI .... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] id="red">id="size6">
Ciao a tutti, siamo tornati a casa dopo una giornatina a lucidare il camper ... Caponeeee, Aquilaaaa 684, Mikidaddaaaaaa... guardate che specchio meglio del vostroooo!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
![]()
![]()
>