quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 08/10/2010 07:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PATRIZIA MI SPIACE MA HO PRESOM LA FREGATURA PURTROPPO HO DOVUTO LAVORARE OGGI FINO A TARDI INFATTI SONO RIENTRATO UN'ORA FA' E DOMANI ARRIVA IL CAPO DA MILANO QUINDI NON POSSO MUOVERMI SARA' CON PIACERE PER LA PROSSIMA VOLTA,ANCHE PERCHE' QUESTA VOLTA SAREI VENUTO CON LA MIA META' MA PURTROPPO NON E' STATO POSSIBILE,VUOL DIRE CHE CI RIFAREMO TRA QUALCHE SETTIMANA....BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANAid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 08/10/2010 21:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giggi, ciaoooooo, grazie [:p] , siamo felici di essere nei tuoi pensieri anche da così lontano... daiiii che i giorni passano e ci rifaremo quando torni [;)] ! Un abbraccio [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 08/10/2010 23:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beep, alla prossima [:)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di eemig5 inserito in data 11/10/2010 13:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]"i bighodini" mamma mia troppo simpatico[:D][:D][:D]! piacere di avervi rivisto anche per noi! alla prossima!![:)]... ma tu sai se qualcuno ha poi preso qualche pesce[:0][:D][:D]? Mi sembra che al Sasso ancora si parli di UN pescatore che per ben DUE volte ha preso qualcosa...che tutto era tranne che un pesce[:D][:D][:D][:D] Un abbraccione al pescatore in questione![:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/10/2010 15:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelica, intendi dire... quando si sono intrecciati tra loro [:D][}:)] ?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Il nuovo equipaggio Maracaibo al completo con le loro signorine...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Tutto è bene quel che finisce bene... e come al solito noi... finiamo a tarallucci e vino!
Alla prossima [;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">