quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/10/2010 15:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... impegni ecclesiastici id="size3">id="purple">id="pink">...>> ... è proprio vero quando si dice ... Ginetta "ANGELICA" [;)] !
id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 12/10/2010 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... prendere il caffè questa mattina ...id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >> Ci provo: Pino o Claudio o Gino o Peo o Ottavio o Augusto o Fiorello ... uno lo devo aver preso per forza [:D][}:)], giusto? Per favore Ginetta "ANGELICA" Valletta "Alias Velona" mi telefoni e mi aiuti che voglio vincere il Quiz della settimana [^] ? Eugenione... quand'è che vieni a prendere il caffè anche con me [:p] ? id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/10/2010 07:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!! Patrizia, fatti rifare la domanda per il quiz! Risposta troppo facile e scontata![:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 13/10/2010 07:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 13/10/2010 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... shopping ... id="blue"> id="size3"> >> Evvai Elisa [;)] ...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 12/10/2010 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi Signor Immenso Illustre presentatore..eccomi al suo servizio: Dunque Signori e Signore che leggete qui, la domanda è codesta Il nostro Gran bevitore di caffè ha avuto il piacere di berlo in compagnia di una persona ...questi gli indizi: 1- è una famiglia[:)] 2- hanno il camper[:D] 3- sono del Lazio[;)] 4- con lui dovete stare attenti alla "linea"[:D] Ginetta valletta efficente ...senza la d davanti [:D][xx(] p.s. ogni tentantivo di cavare da me una sola parola è un tentativo sprecato...neanche l'inquisizione avrebbe vinto whit me...però ho un MUCCHIO di rate da pagare e quindi...se ne può parlare[:D][:D][:D][:D][:D][:0][xx(][:D][:D]...id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/10/2010 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se ...l'hai indovinata subito...con tutti quei nomi![:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 13/10/2010 13:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi dire ... che ci ho provato [:D] ?!?!?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/10/2010 13:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...dici...penso di si![:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/10/2010 11:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)...con lui dovete stare attenti alla linea...id="size3">id="green">>> AHHHHH [:0] !! Ho capito! Ho capito! E' l'unico che non ho nominato [:D] ... è Gianni Maracaibo con tutti i suoi gelati, merendine, dolcetti, ecc. ecc. [:D][;)] !! id="size3"> Cos'ho vinto [^] id="size5"> ? Cos'ho vinto [^] id="size5"> ? id="blue">id="Comic Sans MS">