CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
917 20 20903
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2010 alle: 07:59:03
Elisa, qui da noi acqua, sole, caldo, freddo... abiamo un po' di tutto... ma l'inverno è ancora lontano [:)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2010 alle: 09:05:10
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 14/10/2010  07:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> niente...niente...niente non hai vinto niente[xx(][xx(]..co questa crisi che c'è puro i regali cerchi?[:D][:D][:D][:D] Ellypoppins se vuoi ti mandiamo un gommone a prenderti...puoi scegliere ....[^]viste le stazze quasi simili ad un gommone ne abbiamo di due modelli: modello Ginetto e modello Eugenione...fai tu!! la Velona commossa premia il vincitore di questo quiz : Maracaibo che poi è lo stesso protagonista del quiz Un abbraccio a Giggi nostro,vostro,suo,loro che ci legge sempre[:X]id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2010 alle: 09:09:21
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 14/10/2010  09:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che ingiustizia è questa [xx(] ?!?! ... io indovino e il vincitore è Maracaibo [:(!][:D] ? Eugenione dovresti licenziare questa Velina che non è attenta per niente [B)] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 14/10/2010 alle: 09:09:57
Buongiorno popolo di vagabondi! chi l'avrebbe mai detto? e' gia' gividi'... il tempo? oggi mentre mi recavo in ufficio,ho visto uno splendido arcobaleno tra le nuvole, poco romantico forse, visto che era sulla tangenziale, ma bellissimo! che invidiaa Elipoppins, gia' fatto il cambio di stagione? io ancora sono in alto mare, ma ho promesso a me stessa, indosso il mantello rosso, quello da Wonder Woman per intenderci, e riusciro' finalmente, (come al solito!) a fare tuttissimo: cambio, stiro, ammiro, stendissimo,cucinissimo, palestra figli, dottore, scuola, bla, bla, bla [xx(][xx(][xx(] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> un supermegasaluto da bettawonderwomanid="Comic Sans MS">id="green">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:01:34
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 14/10/2010 09:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ptacconelli il 14/10/2010 alle 10:06:17
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2010 alle: 11:58:57
Che ne dite di fare una passeggiata qui domenica [;)] ?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> DOMENICA 17 Ottobre Ore 10.00 Passeggiata guidata lungo l'antica Via Sacra che conduceva al Tempio di Giove Laziale a cura del Consorzio SBCR (Sagre&Profane), Parco dei Castelli Romani e Comune di Rocca di Papa - partenza da piazza Di Vittorio. Partecipazione gratuita. Ore 11,00 apertura degli stands Gastronomici e degustazione di caldarroste e vino Ore 15,30 Esibizione gruppi musicali locali in Piazza Duomo, Piazza Valeriano Gatta, via della Cava, Piazza del Crocifisso, Piazza Garibaldi, Belvedere, Piazza di Vittorio Ore 16,30 Sfilata del Gruppo folkloristico sempre verde degli “GLI SCREPANTI” lungo il percorso della Sagra, con balli e canti tradizionali - partenza da Piazza di Vittorio Ore 17.30 piazza Di Vittorio “ I ballicanti - i piaceri del bosco” , spettacolo musicale a cura del Consorzio SBCR (Sagre & Profane). Ore 18,00 piazza del Crocefisso Spettacolo di Saltarello con “Le Rugantine” Ore 20,00 piazza della Repubblica Premiazione “MISS CASTAGNA la rocchicianella 2010” Madrina della serata ARIANNA RUFINI, nostra concittadina, appena rientrata dalla splendida esperienza di MISS ITALIA 2010. Ore 20,30 piazza della Repubblica a chiusura della XXX Sagra delle Castagne 2010 NINO FRASSICA & LOS PLAGGERS BAND in concerto E inoltre….nei 3 giorni della FESTA lungo il percorso della SAGRA Saranno aperte le famose Bettole “Fraschette” dove si potrà gustare vino, dolci casarecci e panini. In via della Cava, via del Crocifisso, via XX Settembre, via della Fortezza e via Scalinata del Mattatoio sarà allestita una Mostra Storico-Fotografica sugli usi, costumi e tradizioni di Rocca di Papa, a cura di Giancarlo Giovanetti Sarà possibile visitare il Museo storico nella chiesa S. Maria Assunta e le opere dello scultore Achtermann nella chiesa del Crocefisso Spettacoli itineranti e parata di artisti da strada Percorsi guidati alla scoperta del Centro storico e dei caratteristici MURALES Nella zona Belvedere Banchi di oggettistica Varia. In Corso Costituente e Piazza di Vittorio Mostra mercatino di modernariato; collezionismo, decoupage, artigianato creativo, bigiotteria creativa, hobbistica, specialità regionali e tanto altro. Esposizione di Auto d’epoca a Piazza di Vittorio (parcheggio Campi) a cura Ass.ne Auto storiche di Rocca di Papa
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2010 alle: 12:54:35
Senti Betta mettiamo subito in chiaro una cosa[}:)]: io ti faccio una confidenza e tu subito passi ai fatti[}:)] ...ti avevo appena detto dove avevo acquistato il vestito che indossi nella foto e tu subito sei andata allo stesso negozio[:D][:D][:D][:D]...e lo hai preso anche di 3 taglie in meno del mio ,tanto per sottolineare che sono più in carne io!!...inzomma con la z stà crociera invece che far piangere te ,fa lacrimare me ...si ma dal ridere...ma da che parrucchiere vai? ti ha cotonato male la frangetta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta felice di rileggerti[;)]id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:43:25
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 14/10/2010  11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Patty noi niente passeggiata... per questa domenica siamo di torta e candeline[:)]...ma fortuna che le domeniche non mancano e neanche le castagne quindi siamo speranzosi per altre manifestazioni, sempre se sacro e profano non mi ribaltano i piani!![xx(] Ginetta caldarrosta convinta[:D][:D][:D]id="blue">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 14/10/2010 alle: 19:02:13
Sera id="Times New Roman"> id="size6"> id="red"> Per la nostra vincitrice Ptacconelli come già detto dalla mia validissima ed unica velona "c'è crisi"Comunque brava ed attenta[:D] Magari potresti sentire Maracaibo se ti offre un cremino[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Per Ginetta guarda che Io a differenza di Gino leggo e riferisco quanto detto da Lei nei nostri confronti e chi sa dopo il nostro incontro chi è gonfio come un gommone....[:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 14/10/2010 alle: 19:47:04
BUONASERA A TUTTI E BEN RILETTI LEGGO CON PIACERE CHE ANGELICA HA FATTO IL GRANDE PASSO (ARCA) GINè DEVI BAGNARE ANCHE SE IN QUESTI GIORNI SI STA BAGNANDO DA SOLO,VUL DIRE CHE APPENA CI RIINCONTREREMO FAREMO FESTA X ELYPOPPINS MA DOVE ABITI NELLA PIANURA PADANA? QUI DA ME OGGI E' IL PRIMO POMERIGGIO CHE PIOVE PROPRIO BENE MA NEI GIORNI PRECEDENTI SONO USCITO ADDIRITTURA TUTTA LA GIORNATA CON LO SCOOTER IL TEMPO E LA TEMPERATURA HANNO TENUTO ABBASTANZA BENE. PER EUGENIONE E' UNA VITA CHE NON CI INCONTRIAMO SPERO DI RIVEDERTI PRESTO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD UN SALUTONE A TUTTI beeeeepppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
maracaibo
maracaibo
24/07/2007 389
Inserito il 14/10/2010 alle: 20:57:18
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 14/10/2010  09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>OK OK OK quando ci vediamo ti porto io un po di bombette alla crema ! Va bene?[8D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2010 alle: 22:02:41
Ciao Giovanni...[:)]...beato te che esci con il motorino, anche a Tivoli ha rinfrescato un bel pò...il freddo comincia a farsi sentire! Ciao Maracaibo ...niente bombe ne cremini per Ptacconelli è a dieta[:D][:D] ma io ho smesso e quindi accetto il dono[^]! Ciao Eugenione ex gommone[^]...vabbè dai vorrà dire che ginetto farà il gommone solitario![:D][:D] Ciao a chi legge[:)] Ginetta che saluta a tutto spiano!![:)][:D][:D]id="green">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 14/10/2010 alle: 22:02:53
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 14/10/2010  19:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona sera BEEP1 io sono marchigiana[}:)][}:)]precisamente maceratese[:D][:D]e qui da noi escluso oggi pomeriggio è sempre stato brutto tempo[:(][:(].Questa mattina andando a lavoro ho fatto una doccia fuori programma perchè, come dice ginetta che mi conosce beneeeeeeeeeeeeeeeeee, non solo il gommone grande mi serve ma pure un ombrellone per ripararmi tutta[xx(][xx(] in attasa di conoscerti personalmente ti saluto elypoppins[;)]id="blue">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/10/2010 alle: 22:21:34
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 14/10/2010  22:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma perchè dopo marchigiana hai messo le faccette diavolette?[:D][;)]...puro io sono marchigiana da parte di padre...San Benedetto del Tronto ...belle le Marche e bellissimi i marchigiani...ciao Ellypoppins!! dai che presto arriva il sole!! tra un mese è agosto...ops scusa stò leggendo il calendario al contrario[:D][:D][:D][:D]id="purple">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 14/10/2010 alle: 23:38:56
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 14/10/2010  22:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ely grazie per la delucidazione io invece sono napoletano ma vivo in Molise e qui da noi fino a stamattina c'è stato un tempo abbastanza discreto nel tardo pomeriggio ha piovuto ma niente di grave.<Per quanto concerne il conoscerci sarà un vero piacere da parte mia,per l'ombrello....bè non sei l'unica ad averne bisogno di uno più grandicello posso farti compagnia non ti preoccupare. E tu Ginetta?tu devi bagnare,a proposito la settimana scorsa mi sono visto con il grande Pinone qui in paese ed abbiamo preso un caffè al volo,un saluto a tutti/e e buona notte beeeeeeeeeppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 14/10/2010 alle: 23:55:27
Buonasera ragazzi in camper![:)] Ciao Ginetta,ti ho letto sull'altro thread e ti ho raggiunto in casa vostra...[:D] Spero capiti il modo di rivederci,ogni tanto leggo le vostre righe e se becco qualcosa a puntino faccio la rimpatriata[:D][:D][:D] Per il resto un saluto caloroso a tutti![;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/10/2010 alle: 08:45:39
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/10/2010  23:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Paolo,sono certa che prima o poi ci si rincontra!! una saluto alla tua splendida regione la Campagna... Buongiorno popolo di viaggiatori, siamo tutti in giro? bene ,bravi, così si fa...! Ginetta che oggi non lavora ...poco ma tanto!![:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/10/2010 alle: 09:01:34
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/10/2010  23:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uaooooooooo!! Quanta bella gente si è affacciata ier sera [^] ! Allora, andiamo per ordine ciaooo Paomar [:p] , ci siamo conosciuti alle grotte di Frasassi, giusto? Spero di rivederti presto ! Grazie Eugenione ... e grazie Maracaibo attendo con gioia il premio... e non date retta a Ginetta [}:)] che non sono a dieta... Carini Beeeep e Ely con gli ombrelli ... taglia XL [;)][:D] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 15/10/2010 alle: 09:20:35
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 15/10/2010  09:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNO A TUTTI PATRIZIA COME SEI BUONA PER AVER MESSO UNA SOLA X MA CREDO CHE A ME MINIMO C'E' NE VORRANNO 2 XX SALUTAMI IL GRANDE CAPONE,SCAPPOOOOOOO OGGI MI TOCCA ANDARE DAL FISCALISTA SAREBBE STATO MEGLIO USCIRE CON IL CAMPER BEEEEEEEEPPPPPPPPPPPid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 15/10/2010 alle: 15:21:40
Buon pomeriggio ciao Paolo che piacere rileggerti beep anche io xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxl[:(][V] Gine hai tolto i fazzolettiiiiiiiiii[?][?]ahahahahahahhid="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link