Grazie alla partecipazione straordinaria della Loricci [:X] portafortuna!
Ma che stanchezza e quanta pioggia [xx(] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 19/11/2010 17:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!! da una ginetta tornata da Napoliiiiii[:)] Mi dispiace di aver creato tanto scompiglio ai neuroni dei miei fans [:D][:D]... i miei scritti nascono da improvvisi raptus di pura stupidaggine...sono buttati lì così a "casaccio" tanto per riderci un pò su...il segreto è : "leggere gli scritti di ginetta con il sano intento di non sprecarci tanti neuroni...sono così incasinati che non ne vale la pena" ...se li rileggo io ,che li scrivo, credetemi mi viene il mal di testa...[xx(][xx(][xx(] e voi mi direte "allora che li scrivi a fare" bohhh è più forte di me[:D] Della nostra gitarella in quel della meravigliosa terra campana vi parlerò in seguito...devo elaborare uno scritto sensato..e ora non mi riesce e ho paura che neanche in seguito sarà possibile[:D][:D][:D] su su abbiate pazienza con la ginetta Tiburtina sennò vengo giù a Roma a cavallo di una gallina senza freni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(] Pino da casa come và la tua schiena[:X]? Un saluto a tutta la combriccola forumettiana!! ginetta genio incompreso[:D][:D] id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/11/2010 13:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come vieni a napoli è non ti fai sentire...[:(], mi fa piacere che sia sempre un piacere visitarla...nonostate tutto[V]. fatevi una capatina per la fiera dovrebbe essere organizzata bene e fareste il pieno di pizza e sfogliatelle[:p]id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 22/11/2010 14:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo perdono,la prossima volta statene certi mi farò sentire[;)]...per vedere voi e per mangiare tantissime "polacche"[:D][:D][:D][:D]...o mamma ...ora ecco a voi ginetta cannibale[xx(][xx(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/11/2010 16:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] vuoi vedere che la parola "cannibale" ha spaventato un pò tutti? ma dai non vi mangio mica[:D][:D][:D][:D] Buongiorno popolo di forumettiani/e [;)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/11/2010 14:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi venire sei la benvenuta[:)][:)][:)]...ma togliti tutti quei fili e palline luminose...sennò sai che botto che fai in acqua[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple"> Ginetta elletricista esperta[^]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/11/2010 14:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 23/11/2010 17:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spancky [:p] ... finalmente sei approdato sul nostro forum! Stiamo parlando per capodanno, probabilmente in Toscana, tu che ne dici? Ragazzi, vi presento un nuovo amico di Roma che probabilmente sarà dei nostri appena possibile [;)] ! id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 23/11/2010 17:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavano a Saturnia prima del rientro a casa! Baci a te [:X] . Pattyid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/11/2010 11:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]deve essere un ricetta buonissima per il cuore[:)] Un saluto ai nuovi scrivani,un saluto ai veterani,un saluto al campermobile di Loricci[:D]...che bello poterci andare al lavoro, ti affacci dalla grigia finestra dell'ufficio e guardi il camperino...ti rivengono in mente tutte le belle uscite che hai fatto!! sei una degna socia della "lorigin viaggi disorganizzati al massimo"[:D][:D]...quindi leggo che se stata a Saturnia...a mollo! Sarà una nostra meta durante il viaggio di capodanno...[:)] Eugeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/11/2010 13:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ginetta, scusa ma stavo un po sbirciando in attesa che un giorno di questi riesco anche ad usare il camper. Qualche anno fa a Saturnia alcuni miei amici hanno passato la notte di S.Silvestro, però non alle cascatelle bensì all'albergo che si trova nelle vicinanze. Da quanto ne so hanno stappato spumante immersi nella vasca di acqua calda. Il problema se è tale è che l'AA è un po distante, come diceva Lory una chilometrata buona. Però, la butto li, se ti piace il tema penserei a Viterbo alle Terme dei Papi, forse, ma non so, organizzano anche li qualche cosa. Se proprio non resisti al piacere del liquido amniotico ci sono le Terme Carletti sempre a Viterbo sulla Tuscanese di fronte a Campering di fianco l'Aereonautica Militare, però non so quello che si potrebbe trovare proprio quella notte perchè gia il sabato notte è abbastanza frequentata. Sennò a Bagno Vignoni c'è Hotel Adler Thermae con piscina e li vicino a portata di piedi c'è un PS . Ne approfitto per salutare tutti e fare i miei migliori Auguri per un Felice Anno nuovo, magari sono un poco in anticipo però....[:)] Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/11/2010 20:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornissimo Taccio[:)][:)] ma non ci si scusa mica sai[;)]!! Qui ,come in tantissimi altri tread sul Col, gli scambi di informazioni sono preziosissime e le tue ci hanno dato sempre indicazioni utilissime,grazie[:)] In effetti pensevamo di passare il 31 sera in qualche paese della Toscana e poi nei pochissimi giorni a disposizione vagare a sorpresa per poi ammollarsi alle terme prima di rituffarci nel lavoro[:D][:D] Ginetta ammollata[xx(][xx(][xx(]id="green">
Buongiorno freddo ma piacevole con il sole... [^] un abbraccio a tutti!
Grazie Taccio [;)] per le info!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">