quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/11/2010 13:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete tutte in posa con tanto di cuffietta ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bene domani fatemi sapere[:)][:)][:)][:)] Clik a domani, Ginetta da Tivoli vi saluta e vi augura un buon pomeriggio[:)]id="teal">
... tra un mese è ...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 25/11/2010 16:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taccio grazie infinitamente, vedere le stelle è una delle mie più grandi aspirazioni...ginetto dice che potrebbe farmele vedere lui[:0][:0]...ma il senso del suo intento non è che mi piaccia molto[:D][:D][:D][:D] penso si riferisca più a questo [B)][B)]...per quanto riguarda i ritardatari con l'iteneo da 7,40 mt...che siano sempre e ovunque i benvenuti[:)][:)][:)] Ptacconellaaaaa togli la cuffietta[:D][:D][:D]...ti si stà stringendo il cervelletto...ma siamo a Novembre e tu parti con gli auguri[:0][:0][:0] ah come dici? ah già non ci avevo pensato...abbiamo tanti amici e bisogna iniziare presto...scusa è vero hai ragione[|)]...allora mi aggrego anch'io: Auguri di Buona Pasqua [:D][:D][:D]...avrò esagerato?[xx(][:D][:D][:D]id="blue">
http://www.parcodeicimini.it/ce...
La gita all'Osservatorio che è dentro l'Agriturismo prevede una vera e propria lezione (a pagamento)che immagino possa essere di vero gradimento ai ragazzi. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 24/11/2010 10:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE per l'accoglienza scusatemi se solo ora vi scrivo ma ho aperto il pc solo ora ancora grazie e piacere con tutti GRAZIE a PATRIZIA per la presentazione al forum
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 24/11/2010 10:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Toscana forse ci andiamo per l'otto dicembre dobbiamo solo vedere come siamo combinati con la scuola dei nostri esimi figli[:D] se fanno ponte o nò[:p] ci aggiorniamo domani se volete[?]
Però, in tutto questo sto lavorando anche per voi ... per un paio di cosucce carine [;)] !
id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 30/11/2010 14:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI CREDIAMO CI CREDIAMO VISTO CVHE SONO DUE GIORNI CHE NON POSTA NESSUNO V'HA PRESO IL FREDDO E LA PIOGGIA??OPPURE......OPPURE USCIRETE ALL'IMPROVVISO CON UNA BELLA SORPRESA NATALIZIA?? SIAMO TUTTI ANSIOSI DI SAPERE,SU FORZA NON FATECI STARE SULLE SPINEid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]