quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 02/12/2010 19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no dai! [;)] Allora facciamo così, il Lupacchiotto da 15 (o 20?) anni fino ad oggi non c'è stato un appuntamento in cui è arrivato in ritardo![^] Anzi! Aggiungerei...se non sapete come rimettere a posto l'orologio al millesimo fate come faccio io, prendete un appuntamento con il Lupacchiotto in questione e come arriva...zac! Rimettete l'orologio, poi telefonate all'Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris e fate rimettere a posto anche quello! [;)] Ciao Ciccio, un bacio ad Anto e ad Ale. Il Taccio
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 03/12/2010 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa foto mi ispira un bel fumetto...ma mi trattengoooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Betta però pure tu...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
E adesso la sera in cui abbiamo cenato in spiaggia a Portoempedocleid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
e per coprirsi dal sole si mise anche il maglioncino di lana
id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/12/2010 14:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signora Ginetta, Lei lo sa, persona precisa sono: ci tengo a controllare che sia sempre tutto a posto!! ( ho le lacrime [:D])id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/12/2010 15:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooooo ...finalmente ci sono arrivato,a Ginè tu però noti proprio tutto,adesso si che stò a ridere anch'ioid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/11/2010 16:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GINETTA[:I] e piacere( anche se solo via forum ) di conoscerti scusami se ti scrivo solo ora[:D] ma quando a apro il pc e la pagina di c.o.l. su forum vado subito[^] alle risposte recenti spero ci sia anche tu per il 7/8 dic acqua o non acqua [:D] certo non diluvio ci si diverte lo stesso in sana compagnia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 03/12/2010 15:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spancky...il piacere è tutto nostro nel conoscerti,sinceramente non so se potrò essere del gruppo del 7-8...poi Ptacconella ti spiegherà.Spero comunque di conoscervi presto.... Angelica[:)id="green">]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 03/12/2010 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkei Betta lo so che tu sei una precisa che controlla che "tutto" sia al suo posto...ma dimmi di Betto[:0][:0]...ti prego non dirmi che controlla se nella foto ci sia quel "tutto" a cui ti riferisci tu?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lacrimo anch'io [:D][:D][:D] lacrimi tu,lacrima Giovanni...praticamente frà un pò affoghiamo[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 02/12/2010 22:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni noi entriamo in fiera domenica mattina poi ci sentiamo [;)] Sto togliento lo scotch allo scatolone e parto ci sentiamo Lunedì.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 03/12/2010 18:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio io conto d'andarci domenica pomeriggio poichè vado a Napoli ad accompagnare bippetto eventualmente ci sentiamo via telefono beeeeeepppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">