CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
938 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/12/2010 alle: 13:35:14
Sono tornataaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a chi del gruppetto è in partenza ,naturalmente poi vorrò vedere le fotooooooooo id="blue">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 27/12/2010 alle: 23:29:08
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/12/2010  13:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO GINETTA SIAMO GIA' PARTITI E CI SIAMO GIAì INCONTRATI QUASI TUTTI OGGI ABBIAMO FATTO UN BEL GIRO PER LA STUPENDA....NON VE LO DICO ANZI LO DICO CON LE FOTO A FINE VACANZA.UN BACIONE A TUTTI E SPERO CHE PARTIATE PRESTO ANCHE VOI beeeeeppppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/12/2010 alle: 23:49:08
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 27/12/2010  23:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Giovanni : foto foto foto a tutto spiano Salutami tutti ,noio partiremo presto...siamo tutti a dieta...dobbiamo andare alle terme e dopo i fritteli,torroni,pandori e panettoni...ti lascio immagginare che bei profili che andremo a sfoggiare[:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 28/12/2010 alle: 17:30:11
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/12/2010  23:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ginetta per il momento niente foto le metteremo alla fine del viaggio anche perchè su questo pc non ho il programma per rimpicciolirle,non parliamo del mangiare che è meglio.<poi alla fine farfemo i conti con i pantaloni mentre domani i conti li faremo con i costumi visto che andremo alle terme....AZZZZZZZZZ....Ciao e buon divertimento a tutti beeeeeepppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/12/2010 alle: 23:10:47
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 28/12/2010  17:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un grazie a Giovanni per la telecronaca del loro viaggio...[:)] Domani in costume alle terme evvai che bello!! avrete anche le cuffie?[xx(][:D][:D][:D][:D] se la risposta è si...ti prego non postare le foto...con le cuffiette nooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluta tutti[:)][:)] Ginetta senza cuffia[:D][:D][:D][:D]id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 00:03:36
Salve Ragazzi in Camper![:)] Innanzi tutto un Augurio di buona fine e di un eccellente inizio. Ho visto che alla fine mi pare che avete optato per le terme![^] Siccome so che una persona che conosciamo entrambi ha optato per altra meta e ovviamente non puo raccontarmi di questo tema che mi interessa molto, posso ugualmente chiedervi una cosa? Mi piacerebbe sapere dove e come siete stati, ovviamente nei modi che ritenete siano piu consoni, perche questo anno é andata come é andata per via del biambo piccolo ma conto di farmi qualche giorno di relax in un posto del genere. Ovviamente per contraccambiare visto che avete dei pupi cresciuti se vi serve una guida per un giro in MTB in un posto dove poter passare un we da ricordare sono a disposizione. Grazie in anticipo e di nuovo tanti Auguri. Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:18:51
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/12/2010  00:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a te Taccio!! grazie per gli Auguri che naturalmente contracambio a nome di tutti noi[:)][:)] Puoi stare sicuro che ti diremo com'è andata nel nostro stare a mollo come le bustine da tè[:D][:D][:D][:D][:D] Grazie per la tua proposta a guida in mountain bike,i nostri giovanotti saranno ben lieti di fare questa esperienza...si potrebbe organizzare qualcosa in primavera,avevo letto sul vostro 3d di un posto non molto lontano da Roma dove si può "biciclettare" o fare un bel giro in calesse[^] Angelica id="green">
15
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:01:27
Ciaooooooooo a tutti...a chi parte[:D][:p]e a chi resta[V][:(]e io purtroppo resto grazie alla sola del mio carissssssimo collega[:(!][:(!] Beh comunque vada spero di passare un bel capodanno girando in zona....[xx(][xx(] Aspetto anche io le foto di tutti questi sirenetti[}:)][}:)]termali[:)]e mi raccomando svinate parecchio io mi rifaro la prossima volta. AUGURISSSSSSIMI A TUTTI DI BUON ANNOOOOOOOOOOOO ELYPOPPINSid="blue">id="size3"> id="size5">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 29/12/2010 alle: 23:18:46
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 28/12/2010  23:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra>
> Ciao a tutti,cara Ginetta come già avevo postato oggi tutti a mollo alle terme di.....(non ve lo dico)ma vi dico solo che erano belle i ragazzi non ti dico,ma credimi manco noiadulti ci siamo fatti mancare nulla tra bagni bollicine massaggi qualcuno la sauna insomma proprio di tutto.E stasera giusto per completare abbiamo festeggiato il compleanno di Lidia la moglie di Francesco 65 e l'onomastico di beeppetto e di fiorellino insomma i due Davide della combriccola,domattina si riparte si va semcpre più al nord con un tempo bellissimo che ci sta accompagnando la compagnia è stupenda del resto non poteva che essere così che dire,ci mancate voi tutti sarebbe stato molto bello avervi con noi,sarà sicuramente per la prossima volta quando le ferie saranno più lunghe anche per voi,una serena notte a voi tutti ragazzi in camper e a domani sperando che la connessione sia migliore. beeeeepppppppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">p
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/12/2010 alle: 00:41:28
Eheheheh! "Come bustine da the!"[;)] Con tutto il freddo che sto prendendo mi metterei a mollo pure io come il signor Lipton![^] Cmq, in bici certo! In primavera, io sono uscito questa mattina con la bici e in Riserva ho incontrato anche un cinghiale ad una distanza di un paio di metri, stava prendendo il sole. Insomma un freddo micidiale, uscire di questi tempi senza essere abituati significa rinominare il thread in (Furono) Ragazzi in Camper. Pero ho visto un agriturismo niente male e all'ingresso un toro con delle corna almeno di mezzo metro. Vabbe' dai! Quando vuoi un gentil cenno e ci facciamo una chiacchierata per capire bene e focalizzare la situazione, daltronde si puo passare dal girare per il bosco della Marsica tra lupi e cinghiali o una passeggiata in una Riserva con eventuale visita ad un paesino o qualcos'altro di tranquillo in un posto che voglio andare a visitare. O al limite come so che c'e' qualcosa di tranquillo organizzato da una associazione vediamo se c'e' la possibilita' di metterci i camper e ci si aggrega, l'ultima c'e' stata meno di un mese fa, costo con cena 10 euro cadauno, molto ruspante ma affatto male. Ciao Taccio
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 30/12/2010 alle: 18:14:36
Un Augurio strepitoso a tutto il gruppo!! Elvira id="size3">id="red">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 30/12/2010 alle: 18:15:13
Buonasera a tutti i ' ragazzi in camper' ! Volevo Augurare buon 2011 a tutti voi da tutta la famiglia !! Auguri a tuttiiii!! Eda e Valentina salutano tutti quanti!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/12/2010 alle: 23:36:36
Ma che bello leggere di tutti voi[:X][:X][:X][:X][:X]!! Un ultimo clik e poi arrivedorci [:D] al prossimo anno Un saluto a Giggi appena rientrato che ora sarà giustamente sommerso dagli abbracci della sua splendida famiglia!! Giggi vi vogliamo rincontrare presto!![:)] Un saluto alla dolce Elisa[:X] Un saluto ai nostri "ammollati e saunati"[:D] Un saluto a Taccio, personal trainer degli sfaticatissimi[xx(] "ragazzi in bici e pedaliamo"[:D][:D][:D][:D] E ora ecco a voi il gin-indovinello[:D][:D][:D][:D]...mi raccomando Giovanni anche tu fai spremere i pochi neuroni sani rimasti a tutti coloro che sono con te...e voi tutti che leggete provate ad indovinare: "stasera un camper è giunto in quel di Tivoli (terra di Ginetta) facendo un meravigliosa sorpresa a tutti noi...proseguirà il viaggio con noi ...chi mai saranno?" Ginetta quizzetta[^][^][^] a chi id="blue">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 31/12/2010 alle: 10:52:36
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/12/2010  23:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti da beep e compani siamo circa una trentina quindi non posso elencarli tutti siamo a...... Per ginetta scommetto che ti ha raggiunto a Tivoli l'equipaggio dei La Pasta spa... beeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppppppp se ho vinto.che cosa ho vint?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 31/12/2010 alle: 13:47:49
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI[:D][:D]id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Noi siamo pronti si parte per Grosseto per chi è dei nostri ci vediamo li.[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 31/12/2010 alle: 15:12:46
>auguri di buon anno da francesco e famigliaid="Comic Sans MS">id="teal">id="size4">

Modificato da francesco67 il 31/12/2010 alle 15:13:41
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 02/01/2011 alle: 18:50:35
id="Arial Black">id="size6">[:)]CARISSIMI RAGAZZI[:)] IN CAMPER ARIECCOMI [:D] QUI[:D] COME SONO ANDATE LE FESTE[:p] ORA RIMANE SOLO LA BEFANA[:D][:D]CHEDITE SE CI RIUNISSIMO[:p] VICINO ROMA[:p] O AL MASSIMO[:p] IN UMBRIA PER IL GIORNO DELLA BEFANA[:D][:D] A VOI L'ARDUA SENTENZA[:D][:D][:D]A VOI TUTTI UN CORDIALE SALUTO FRANCESCO & CONPANY
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 03/01/2011 alle: 10:14:17
Un buongiorno e un buon anno a tutti[:)] Oggi persiste ancora l'effetto rilassante delle Terme ...da rifare quanto prima [:D][:D] Per le foto dovete aspettare Patrizia e gli altri vacanzieri[;)] Lucia rilassata[:D][:D]id="size3">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 03/01/2011 alle: 11:03:54
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 03/01/2011  10:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh mica vero... id="size4">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 03/01/2011 alle: 11:19:03
....sei troppo rilassato qui non sono mica alle terme[}:)][}:)][:0][:)]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link