quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/01/2011 19:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e buon inizio settimana,condivido in pieno con quanto detto da Betta ed aggiungo che è veramente una bella squadra.Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri sabato ma purtroppo gli impegni che mi dà bippetto mi hanno portato a restare qui,sarà per la prossima.Bellissimo il book fotografico di Betta con la collaborazione di Pino,e poi mi chiedo in cosa avrà collaborato Pino? A tutti Buon Lunedì beeeepppppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/01/2011 12:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qui bisogna stare attenti ai clik [:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta sempre in posa[xx(][xx(][xx(][xx(]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 17/01/2011 11:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino fontamentale fu: supporto informatico online forni', anche se non ho ben capito cosa volesse dirmi con con l'espressione "sei un po' di legno..." [:0]id="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/01/2011 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelica la mela ti arrivo'? cancaella poi tutte le prove... [;)]id="size3">id="purple"> ovviamente "cancaella" e' sempre un messaggio in codice...[:D]id="size3">id="purple">
http://www.carnevaledeifiglidib...
id="red"> CARNEVALE DI CASTIGLION FIBOCCHI associazione organizzatrice del Carnevale dei Figli di Bocco 2011 15a Edizione PROGRAMMA DOMENICA 20 FEBBRAIO 2011 "Esprimi un desiderio e lancialo nel cielo" - Centinaia di mini mongolfiere per realizzare il tuo sogno Con la partecipazione straordinaria di: Musici del saracino di Arezzo Artisti di Strada di "Futura" Mago Merletto per i più piccoli Mongolfiere Volanti Ore 14,30 Inizio della manifestazione; apertura stand gastronomici, vendita dolci tipici del carnevale e mercatino; 4a edizione del Concorso Fotografico del Carnevale dei Figli di Bocco dal titolo "Le maschere di Bocco viste da me"; VIa edizione "Vota la Maschera"; Mostra espositiva e mercatino a cura della Scuola Media "Ugo Nofri" di Castiglion Fibocchi Ore 16,00 Discorso di apertura del carnevale da parte di Re Bocco alla sua corte; Corteggio storico e spettacolo dei Musici della Giostra del Saracino ed esibizione degli Artisti di Strada Ore 17,30 Sfila delle maschere per le strade del Borgo sino a Piazza delle Fiere con spettacolo finale di chiusura con il lancio delle Mongolfiere; DOMENICA 27 FEBBRAIO 2011 Maschere Barocche in un Borgo Medievale Con la partecipazione straordinaria di: Sbandieratori della Giostra del Saracino di Arezzo Artisti di Strada di "Futura" Mago Merletto e gli Amici dell'Asino, per i più piccoli Ore 14,30 Inizio della manifestazione; apertura stand gastronomici, vendita dolci tipici del carnevale e mercatino; 4a edizione del Concorso Fotografico del Carnevale dei Figli di Bocco dal titolo "Le maschere di Bocco viste da me"; VIa edizione "Vota la Maschera"; Mostra espositiva e mercatino a cura della Scuola Media "Ugo Nofri" di Castiglion Fibocchi Parco divertimenti per i più piccoli con il Mago Merletto Show e con l'iniziativa "l'angolo dell'asinello - Oggi come ieri" (giochi di gruppo con gli asinelli ed i bambini); Ore 16,00 Discorso di apertura del carnevale da parte di Re Bocco alla sua corte; Corteggio storico e spettacolo degli Sbandieratori della Giostra del Saracino di Arezzo; eesibizione degli Artisti di Strada Ore 17,30 Sfila delle maschere per le strade del Borgo sino all'Anfiteatro Don Bosco; spettacolo di chiusura a sorpresa, lettura del Testamento e proclamazione della Maschera Regina del Carnevale 2011. FINALE CON IL BOTTO E DISTRIBUZIONE GRATUITA DELLA PASTASCIUTTAquote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/01/2011 14:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una bellissima manifestazione,Betta la mela è arrivata...l'ho pure pappata...mi è anche piaciuta assai[:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">
...un consiglio: credete sia il caso che cambi crema per le ruche?? id="size3"> id="purple"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/01/2011 15:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse più che la crema...dovresti cambiare gli occhiali[xx(][:D][:D][:D][:D]...che cosa sono ora le "ruche"? vedi che sei tu che parli strano...che ti assuccede?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che ride da sola davanti al pc scossa da tremiti di gran risate...tipo l'esorcista[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/01/2011 10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial Black">id="size6">id="orange">Carissimi d RAGAZZI IN CAMPER e PATRIZIA il destino mi ha voluto punire per non aver partecipato allla pizzata dal MERLO PARLANTE sono stato a[:D] PESCASSEROLI[:D] bellissimo posto area per camper ottima cioè quella denominata [:D]SANT'ANDREA [:D]con navetta per il paese e per gli impianti di risalita gestore gentilissimo e disponibilissimo,detto questo dicevo che il destino mi ha punito perchè neanche il tempo di prendere l'autostrada ed ho forato[:(]poi per trovare un gommista un agonia infinita perchè di sabato in genere sono chiusi, effettuato la riparazione eseguo regolare rifornimento di gasolio vado per pagare e mi accorgo di aver perso il bancomat[:(]e ciliegina sulla torta per non farmi mancare nulla a pescasseroli durante un manovra ho rotto il fanalino posteriore[:(]giuro che non lo farò mai più vi chiedo perdono chiedo venia amen. SALUTONI A TUTTI FRANCESCO & COMPANY[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 17/01/2011 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Spancky che iella!! [xx(][xx(] Sei stato proprio sfortunato! Daiiiii che la prossima andrà meglio [;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/01/2011 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes mi piaqque assai quest'ultima situazione...ammascherati e abballanti[:D][:D] e magari anche karaokanti...preparo suibito il mio pony da battaglia[xx(][:D][:D] (il cavallo è troppo per la ginetta)! Buongiorno a tutti i letto-scrivani[:)][:)]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 18/01/2011 10:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno al Venerando[:0][:D][:D][:D][:D] vero es oggi è il Compleanno della bella Valentina figlia di Ellypoppins
[/img]
da tutti noi
Gino,Angelica,Riccardo,Ale
Non oso immagginare la mega torta di mamma Elisa...[:p][:p][:p][:p]id="green"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/01/2011 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bettaaaaaaaaaaaa su su a breve controlla il cesto di frutta...ci sono mele molto interessanti...tutte rigorosamente senza "memme" coltivate da me,medesima,stessa[xx(][xx(][xx(] Ginetta contadina[:D][:D][:D][:D]id="red">