quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 18/01/2011 11:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh mi piace codesto invito[:0][:D][:D] ma visto che siamo lontani approfitteremo delle tue doti "cucinarie" (l'altro termine sarebbe stato invaso dalle x[:D][:D]) quando tornerà Giggi...una mega torta se la merita tutta e noi lo aiuteremo a papparsela[:D][:D][:D][:D] id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/01/2011 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaaaaooooo! Perchè tutte e due le cose no [:p][:p][:p] ?!?!?! Mi piace l'idea della serata mascherata tra di noi... così FINALMENTE sarà la volta buona per sentire suonare e cantare Fiorello che è una vita che ce l'ha promesso e non mantiene mai [B)] ! Ma sarà vero che cantua e suona [}:)][:D] ?!?!id="size1"> id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
dai Caponelli tutti [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 18/01/2011 12:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutte e due le cose non sè pò fà[:0][B)]....non sopporterei di vedervi mascherati due volte di seguito[xx(][xx(][xx(] ...ho la digestione difficile sai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/01/2011 12:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! Gliele "suoniamo" noi ... perchè ... non ha mai suonato per noi [:D][}:)] !
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 18/01/2011 12:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi tu... non fare la spiritosa sai [}:)][:D] ? Altrimenti riporto il bustone dei cappelli dell'anno scorso, eh [xx(][:p]?
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 18/01/2011 13:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o mamma mia ...[:0][:0][:0][:0][:0] vedendo codesta foto...mi vengono in mente due cose la prima : vade retro mostroooooooo la seconda : risata con risucchio alla "suino" non mi posso vedere...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0] Lupostrike ciao anche per noi è sempre un piacere rivedervi e al ballo in maschera voi non dovete mancare ...ah dimenticavo di dirti ...tranchillo questa è la mia faccia al mattino prima del trucco[xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 18/01/2011 15:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/01/2011 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARI RAGAZZI IN CAMPER [:)]BETTA E PATRIZIA [:)]VI RINGRAZIO PER LA SOLIDARIETA' L'IDEA DI VEDERCI PER IL CARNEVALE NON MI DISPIACE DECIDETE DOVE E QUANDO E FATECI SAPERE TRAMITE FORUM O MAIL GRAZIE ANCORA E UN SALUTO A TUTTI CIAOOOOOO
trippe[:D][:D][:D] come meglio preferite , fate vobis[:D][:D][:D]
Ciao Spanky,ci auguriamo di conoscerti presto e se sarà al ballo in maschera mi riconoscerai sicuramente...in anteprima ti svelo il mio travestimento...per la somma gioia di Ginetto che non vede l'ora che ciò avvenga[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="green">
Ecco la mia maschera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
Il costume di Carnevale da gigante si può realizzare facilmente nei due seguenti modi:
A) La maschera è interpreta da due persone delle quali una è a cavalcioni sulle spalle dell'altra (leggersi Ginetta è a cavalcioni sulle spalle di Ginetto...visto che è mooolto magra[xx(]...Ginetto non avvertirà altro che il peso di una piuma[^])
id="red">
B) La maschera si appoggia sulla testa della persona che la indossa e il corpo è interamente coperto dal vestito,forse Ginetto suderà un pò ...ma che importa tanto il vestito lo copre tutto e non si vede niente...id="red">
C) ginetta vorrà di sicuro ballare tutta la sera e per compassione doterà Ginetto di nuovissimi pattini in linea...in fondo gli vuole un graaaan bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="red">
Come dici Spanky?
ah si!! ho capito, giustissimo
...in effetti così non avrai modo di conoscere Ginetto (visto che passerà tutta la sera coperto a portarmi in giro per l'abballo....) vabbè dai lo conoscerai in un'altra occasioneid="green"> quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/01/2011 15:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio...auguri al tuo gruppo per tutti i lieti eventi[:)][:)] che bello!! grazie per tenerci sempre aggiornati sulle varie manifestazioni in giro[:)], su Acquasparta posso rispondere per quel che riguarda me e san Ginetto nonchè il frutto di tale amore: i miei ragazzi!![:)] Il mio ragazzone 15enne gioca a calcio e le domeniche o i sabati se ne vanno a "pallonate"[xx(][xx(] e quindi non usciamo molto durante il periodo di campionato che come ben saprai copre tanti mesi dell'anno... Gli altri della truppa (se dico della "trippa" ...mi picchiano di sicuro[:D][:D]) non saprei dirti...sono certa che leggeranno e ti faranno sapere anche loro. Per la biciclettata ti tengo d'occhio magari a fine campionato calcistico mi vedrai in giro per il lazio ad allenarmi a tutto spiano...ho letto delle tue performance sportivi sul 3d che compare su "in camper per..." e non posso presentarmi non allenata[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono certa che riusciremo a vederci[:)][:)] Saluta tutti del gruppo...Sandrone lo abbiamo incontrato in quel della Sicilia lo scorso agosto 2010[:)][:)] Ginetta che pedala[:D][:D][:D]id="green">