quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/01/2011 23:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gita sul Tevere[:0] ma che bello!! Personalmente non ci sono mi stata e vorrei farla[:)] Aspetto solo la primavera[:)] per prendere impegni... quindi se ho capito bene oltre che pedalare dovrò anche remare[:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un buongiorno a tutti voi da una Ginetta peda-remante[:D][:D][:D] Beepppppppppppppppppp [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 20/01/2011 17:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta inciccionirsi[:D][:D][:D] Buonasera a todos...vista l'ora non oso immaginare (avevo messo una g di troppo[:D][:D][:D][:D] ) cosa stiate facendo tutti ...ehhiiiiiiiiii Ginetto guarda che ti ho visto [}:)][}:)][}:)]: lascia subito stare il pollo arrosto con le patatine[}:)][}:)][}:)]...lo yogurt magro ti attende in frigo[^][^][^][^]! Ginetta dietorid="green">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 23/01/2011 14:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Eugenione ... bisogna assolutamente muoverlo... dai... [:p] cominciamo a pensare a un Carnevale [;)] . Ciao Taccio io purtroppo non posso fare programmi fino all'ultimo perchè non so se mio figlio gioca il sabato o la domenica [xx(] . id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Carnevalone liberato 2010 a Poggio Mirteto. Festa, gastronomia, musica e un po’ di follia
La 1° domenica di quaresima, che quest’anno cade il 21 febbraio, deve essere “vissuta” a Poggio Mirteto, piccolo centro a 50 km da Roma.
L’opportunità viene offerta dal CARNEVALONE LIBERATO, festa che trae origine dalla Autoliberazione dallo stato pontificio e che originariamente presentava un carattere marcatamente anticlericale.
Le iniziative messe in essere dall’arci sono:
dalla mattina: affollata esposizione di mongolfiere artistiche;
a mezzogiorno: uscita del BAMMOCCIO, un grande pupazzo raffigurante un “politico”, che diventa così l’emblema della festa;
nel pomeriggio: le piazze e le vie del paese, abbellite da immagini satiriche e da Mongolfiere, vengono animate da numerosi artisti di strada (pagliacci, saltimbanchi, mangiafuoco, maghi, contorsionisti, ecc.) che daranno vita al 17° Rendez Vous degli Artisti di Strada ed al Festival dei Giocolieri.
Vogliamo citare per tutti (e saranno tanti!) Otello il trampoliere, Clown Ciccio, Rosetta la trapezista, Valentin l’equilibrista, l’Argilla Teatri e l’Orma del Leone.
Per tutta la durata della festa saranno presenti in piazza la Banda Comunale di Poggio Mirteto Nazionale Garibaldina, le Bande Musicali di Montopoli di Sabina e di Gavignano, le scuole brasiliane di danza Sambamarea, Caracca, Akuna Matata, Escola de samba Roma-Rio, vari gruppi che si esibiranno in danze greche, in tamorre, canti e danze del salento. Dislocati in ogni via e piazza disponibili suoneranno: Clyde e la sua banda, Laccati e Sfonati, Vicolo Cieco, Istituzioni di Diritto Proletario, Vicolo Cieco, Verbamanent, Killy Billies, Timeless Band, Skardellas, Sbronzi di Riace.
Insomma ci sarà musica di ogni genere e tutta di buon livello.
Gli ormai ultrafamosi Ratti della Sabina esprimeranno tutta la loro forza interpretativa in un concerto che si terrà dalle ore 16,00 in Piazza della Vetreria.
Quest’anno si terrà la prima edizione del Fotografone Liberato, concorso fotografico delle foto delle passate edizioni.
Altra novità sarà il Carnevalino Liberato, spazio dedicato ai bambini con numerose attrazioni, tra cui Don Carlos, Scuola di Circo Maximo, le Foche Rock, i Kapla di Marco Faramelli Dopo il lancio dell grande MONGOLFIERA in volo libero, arriverà in piazza, sul calar della sera, la PANTASIMA, simbolo contadino che propizia i raccolti, il benessere e la pace.
La PANTASIMA con un uomo all’interno si dimena in danze sfrenate fino al momento in cui, tra fuochi d’artificio e spari, viene completamente incenerito insieme il BAMMOCCIO.
Naturalmente sono allestiti banchi di vendita di prodotti gastronomici (salsicce, braciole, porchetta, legumi, ecc.) e di classiche PIZZE FRITTE da gustare con buon vino casereccio.id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">--------------------------------------------------------------------------------
Nel caso anco il piano C non dovesse andare a buon fine...
fate una bella curetta di fosforo e spremete le meningi!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/01/2011 14:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhh vabbè allora lo potevi fare prima lo spiegone[}:)]...sono un pò di giorni che "salo-scento"[xx(][:D] dalle scale , non riuscivo a trovarlo mica sto benedetto piano B ...ora mi è tutto più chiaro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...i mei quadricipiti ti ringraziano assaie[:D][:D][:D][:D] piano piano ci arriviamo a sto piano [:D][:D][:D][:D] Ginetta che sale e che scende[:0][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/01/2011 18:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Tacciosport[:D][:D][:D] ho letto che in barca non si deve remare...ma bensì farsi trainare[:0][:0][:0] beh non posso pensare a ginetto "sudante"[xx(][:D][:D]...quindi a questo punto o remo o niente[:D] A parte gli scherzi,ti volevo ringraziare per le informazioni che hai raccolto,ma da qui fino a maggio personalmente non ho la possibilià di sapere degli impegni calcistici di figlio et padre. Dopo maggio tutto diverrà più sereno!! Angelica[:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/01/2011 11:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Betta questa cosa" Mi piace" e comunque anche se si organizza in altro luogo perchè non andare anche qui è vicino.Poggio Mirteto è un bel paese sicuramente nè vale la pena!. N.b. per cortesia cercate di usare ognuno il proprio colore nella scrittura "Grazie"[}:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 24/01/2011 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il id="green">coloreid="purple">?id="red">maid="maroon"> comeid="limegreen">?id="orange"> nonid="blue"> tiid="red"> piaceid="teal"> l'id="purple">arcobalenoid="limegreen">?id="green">id="Comic Sans MS"> Gid="green">iid="purple">nid="red">eid="blue">tid="orange">tid="teal">aid="limegreen"> Mid="red">uid="green">lid="teal">tid="maroon">iid="orange">cid="yellow">oid="purple">lid="blue">oid="limegreen">rid="red">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/01/2011 15:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opps! Scusami ma pensavo tempi più rapidi, io di calcio ne capisco nulla, ho praticato dallo sci al karate al motocross ma il calcio zero. Va bene,dai. Io vedo di organizzarla con i miei, la collaudiamo e poi quando volete vi do le coordinate così quando la organizzate mi fate sapere e mi rendo disponibile. Poi se qualcuno di voi é libero siete sempre i benvenuti, anzi! ti dico che é vicino al piano B o C, per cui il posto é molto bello e se vuoi organizzare una gita in barca di un giorno ti do il numero del barcarolo, fa gite di un'ora o di tre ore con pranzo, costa una stupidagine ma gli devi portare un po di gente oppure senti quando organizza lui per avere il numero di gente. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/01/2011 09:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come i baffi e i cappelli e le parrucche ? ma scusate tanto non si era detto che il tema del ballo in maschera del piano A+B-(F2:F8)[xx(] era "ragazzi in camper...come mamma li ha fatti?" ma qui si cambia idea senza fare un referendum[:0][:D] Buongiorno da donna baffuta sempre piaciuta[xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">