quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 25/01/2011 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] un grazie a Giovanni presta-panza naturalmente grazie in anticipo a Rosa perchè non avendo io neanche un filino di panza[xx(][:D][:D][:D] approfitterò e papperò la caprese (che mi auguro non sia un'abitante femminile di Capri) e dopo questa battuta che non si può leggere [xx(][xx(] vado a fare i 65753 addominali che ogni giorno mi aiutano a non avere neanche un filino ma bensì un filone de panza...e poi lo hanno scritto anche sulle magliette "ginetta de panza...donna de sostanza"[xx(][xx(][:0][:0][:0][:0] id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/01/2011 17:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] dallo scritto di Betta viene a galla che.... da grande avrebbe voluto essere un astronauta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/01/2011 15:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARI RAGAZZI I CAMPER SE ANDATE SUL FORUM COMPAGNI DI VIAGGIO C'è UNA CARTINA DEL LAZIO CON SU TUTTI I NICK ED ANCHE QUELLO DI PTACONELLI UN IDEA CARINA PER VEDERE CHI ABBIAMO VICINO IN CITTà ED IN REGIONE DI AMICI DI CAMPERONLINE CIAO A TUTTI
Carnevale di Roma 2011
26/02/2011- 08/03/2011Si svolgerà dal 26 febbraio all’8 marzo 2011 la 2° edizione del Carnevale di Roma, con moltissime novità rispetto alla precedente edizione.
Gli eventi si svolgeranno nelle piazze più importanti della Capitale, come ad esempio Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, ma anche in piazze decentrate e in strutture coperte da sfruttare in caso di maltempo.
Un Villaggio allestito per l’occasione ospiterà prestigiosi spettacoli sulla commedia dell’arte e sull’arte equestre a Piazza del popolo. Il palinsesto del Carnevale prevede inoltre il coinvolgimento quotidiano delle Associazioni degli Artisti di Strada, con le quali verrà organizzato un vero e proprio Festival della Giocoleria.
Quest’anno infine si rinnoverà il gemellaggio con la città di Venezia e si realizzeranno i nuovi gemellaggi con Viareggio e Rio de Janeiro. id="size3"> id="purple">
Continua La Mia Campagna di Reclutamento
Fra Qualche anno i Ragazzi In Camper
Saranno Tutti Milanisti
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> http://www.carnevalone.net/
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">id="size4">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 28/01/2011 13:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] il tosaerba l'ho usato ,ho anche bevuto il diserbante così sono a posto[xx(][xx(] Buona domenica a tutti voi Un agurio di buon compleanno a Vincenzo!! [:)][:)][:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 31/01/2011 13:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e ben presto ci faranno compagnia nelle varie uscite con il camper
per il momento sappiate che ...siam tornati....[:D]Ettorino & [:I]Pilates
id="size4">id="blue">