quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 02/02/2011 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:0] Sembra una minaccia [;)][:D] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 02/02/2011 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forchetta e coltello + tovagliolo al collo + tavoli e sedie sistemati + gambe sotto al tavolo ...i ginetti sono prontiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bentornati[:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 02/02/2011 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gia fame[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Vi asp alle prossime usciteid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/02/2011 10:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi autoquoto per mania di protagonismo[:D][:D][:D] per aggiungere alla lista la dolce Pilates + Ettorino è chiaro come il sole che tra me e le liste non corre un buon sangue[xx(] quindi mi appello alla listratrice d'eccezione Sig.Ptacconella allistatrice DOP-DOC-DUC-DIC-DEC [:D][:D] o chiunque si senta un allistatore/ce per darmi una mano con codesta situazione denominata lista Aggiungo che sarebbe graditissima la partecipazione di Musici,Acrobati,Mangiafuoco,Ballerine brasiliane,Spogliarellisti per allietare la serata[:0][:D][:D][:D]...tutto questo per chiedere se tra gli eventuali partecipanti ci sia qualcuno che abbia qualcosa per fare musica...non pensate a pentole e i coperchi ...che già vi vedo tutti in fila [:D] Quindi ci occorre un karaoke o in alternativa un emettitore di suoni[xx(][:D] (emettitore di suoni non si può sentire[xx(][:D]) Una ballerina brasiliana...perchè l'altra sono io[xx(] Uno spogliarellista...che non sia Ginetto[:D] Ginetta coriandolone[:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/02/2011 11:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bettaaaaaaa provvedo subito, sigh sei stata un lampo e io una tortuga[:(]
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 03/02/2011 10:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io voto per per il tema libero (e' meno impegnativo) ma machera obbligatoria! [}:)] che facciamo? come ci si organizza per i dolci,le bibite, bicchieri, etc,etc? facciamo una lista anche x queste? id="size3"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 03/02/2011 11:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:X][:X][:X] di tuttooooooooooo uhmmm uhmmm ...per sdebitarmi farò vestire ginetto da brasiliana [xx(][xx(][xx(][xx(]così che tu possa fare tanti abballi con lui[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/02/2011 12:35:40 (Visualizza mes saggio in nuova finestra)>> ...OK PER IL TEMA LIBERO[:D]id="purple">id="size3"> Brutta Copia lista cibarie Ginetta = Tutto quello che serve per tutti più 2 persone Ettorini e Betti = Intrattenimento balli Eugenii = Musica dal vivo [:D][;)][:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/02/2011 13:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..a proposito di lavori vista la disponibilità della cucina che ne dite di una spaghettata? Ovviamente cucinano gli uomini[:p][:p]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 03/02/2011 13:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è qualcosa che non mi torna[:0][:D][:D][:D]ah si ecco...non vengo più[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e se pure dovessi ripensarci mi mette l'ansia Bianca 70+ Eugenio70 cioè 140 decibel di emissione suoni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta moooolto tirchia....per via che deve preparare cibo per todos il gruppos affamatos[xx(][xx(][xx(][xx(]....vanno bene 5 pacchetti di grissini scaduti[:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D]... uhmmmmm uhmmmmm nessuno risponde? uhmmm uhmmmm quindi affare fatto!!id="teal">