quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/02/2011 13:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affarista almeno mezzo litro di acqua moooooooooooolto gassata puoi portarla o no??[V][xx(] Lucia che sta a dieta per colpa di Ginetta id="size3">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/02/2011 14:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VA beeeeeeeeeeeneeeee Betta Okkei per tutto ci piaceeeeeeeeeeeee[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/02/2011 15:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi stai dicendo che non potrò indossare le mie scarpette di cristallo?? Oibò le avevo lucidate con il Vetril[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 03/02/2011 15:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okk provvedo cccccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooooid="size3">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/02/2011 14:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiore [:0][:0][:0] il famosissimo musico che tifa "villanova calcio" (la squadra del suo socio Ginetto) evvai abbiamo il musico! psss psss non lo dite a Bianca70[;)] ma preferisco il musico a "l'emettitore di suoni"[xx(] ...chissà a cosa si riferiva[:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]bohhhh mistero misterioso....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque torniamo a noi ...n'somma avete trovato la ballerina brasiliana?[:D] e mangiafuoco?[:0] gli acrobati?[B)] insomma diamoci da fareeeeeeeeeeeeeee... id="teal">
id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 03/02/2011 15:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanniiiiiiiiiiiii procuraci subito una ballerina brasilianaaaaaaaaaaaa che sia di codeste fattezze ci teniamo a fare bella figura dunque annota ,annota : baffi senza capelli denti cariati gambe storte occhi storti panzutissima e soprattutto in vita sua non deve aver mai fatto la ceretta Ginetta moglie gelossissima[^][^][^]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 03/02/2011 15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi è ? mamma mia ma sei un attore[:0][:0][:0][:0][:0]!! Peooooooooo io abballo con tia! Ginetta che ha prenotato tutti i balli con Ettorinoooooooooooooid="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/02/2011 15:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccos fattos[8D][:o)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/02/2011 15:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...basta che fimmina pilusa sei e sempre cummia abballi [:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 03/02/2011 15:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmmm uhmmmm allora ho sbagliato a fare la ceretta l'altra sera...vedi che vuol dire a dare retta all'amiche [}:)][}:)]? Bianca...Betta....mi avete detto voi di provvedere alla tosatura[}:)] e mòòòò che faccio? li rincollo uno ad uno?...uhmmm uhmmmm Ginetto corri prendi attakkkk[xx(][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta calva[xx(][xx(][xx(]id="purple">