CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Roccaraso

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Bluetti Power station portatile
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
luca roma
luca roma
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 13:35:47
Salve al forum. Vorrei partire venerdi' sera da Roma per andare a sciare a Roccaraso,ho visto che ci sono due partenze delle seggiovie,una a monte pratello,e l'altra Laremogna. Sapete dirmi per il pernotto,una passeggiata la sera e per l'indomani a sciare qual'e' la migliore? oppure se ce ne sono altre? grazie e buoni km a tutti.
17
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 20/02/2006 alle: 13:49:02
per dormire non dovresti aver problemi,,fanno sostare tranquillamente carica l'acqua prima di salire xke potresti trovar problemi nel rifornire se trovi l'area ma prima di salire ci sono alcuni punti,ciao massimo
teo2004
teo2004
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 16:19:44
Scusate, ma non era a Roccaraso che i camper non erano bene accetti? Ciao, Stefano.
18
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4967
Inserito il 20/02/2006 alle: 19:33:58
Confermo che da Dicembre a Roccaraso,secondo anche gli ultimi post,non ci sono piu' problemi per la sosta(forse è comunque ancora a pagamento).Al Pratello,comune di Rivisondoli,invece è da sempre gratuita.Il parcheggio rimane isolato di notte ma comunque ci si puo spostare proprio al paese di Rivisondoli anche per fare la spesa o passeggiare e la mattina ridiscendsre per sciare.Un saluto,Franco
alessio736
alessio736
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 21:07:32
Ci sono stato questo week end. Ho parcheggiato davanti l'hotel Pizzalto c'è un grande parcheggio proprio sulle piste e c'erano tanti camper. Altra soluzione piazzale Michelangelo a Rivisondoli (ho visto pochi mezzi, mi sa che c'è l'allaccio alla 220 gratis)o a Castel di Sangro (tanti mezzi dietro un supermercato) 10 km e sei a roccaraso. Saluti Ale

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

wellness plus & premium

PROMO fino al 16/07/23

Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Emilia Romagna
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto! -20% per due notti, prenotando con il codice coupon CAMPERONLINE

PROMO fino al 07/10/23

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

offerta 3 e 7 notti

luca roma
luca roma
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 10:07:53
QUANTO DISTA IL PAESE DI RIVISONDOLI DALLE PISTE DELL'AREMOGNA?E' LONTANO?OPPURE E' PIU' VICINO MONTE PRATELLO?SI PUO' DORMIRE NEL PAESE DI RIVISONDOLI,E SE SI MI DICI DOVE?UN GRAZIE ANTICIPATO!
quote:Originally posted by Nuvola2
Confermo che da Dicembre a Roccaraso,secondo anche gli ultimi post,non ci sono piu' problemi per la sosta(forse è comunque ancora a pagamento).Al Pratello,comune di Rivisondoli,invece è da sempre gratuita.Il parcheggio rimane isolato di notte ma comunque ci si puo spostare proprio al paese di Rivisondoli anche per fare la spesa o passeggiare e la mattina ridiscendsre per sciare.Un saluto,Franco >
>
18
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4967
Inserito il 21/02/2006 alle: 19:35:49
Rivisondoli è vicinissimo ai parcheggi del Pratello(forse 5 km),quando arrivi al paese trovi una piazza sulla sinistra,li ti puoi fermare senza alcun problema anche per dormire e poi la mattina successiva tornare giu a sciare.L'Aremogna è piu distante ma gli impianti sono collegati con quelli del Pratello quindi non ti rimane che partire.Ciao,Franco
17
Massimilianocivitavecchia
Massimiliano...
22/02/2006 140
Inserito il 22/02/2006 alle: 10:49:52
ciao luca e ciao a tutti io(35), mia moglie(31) e mio figlio di 1 anno siamo di civitavecchia (RM), stiamo organizzando di fare lo stesso tuo viaggio dal 5/3 al 8/3 peccato che tu vai prima, o magari meglio, perche’ spero che una volta tornato mi darai qualche dritta. mi sono informato qua e la e stiamo optando per pernottare presso un'area di sosta a pagamento che si trova, A 350 mt dalla Strada Statale che collega Roccaraso e Castel di Sangro, tel. 0864 619081 15 € al giorno, elettricità compresa; anche se da li, esiste un servizio di navetta per gli impianti, (10 € a equipaggio oltre alle 15 giornaliere) preferiamo spostarci verso gli stessi in camper per avere un riferimento logistico vicino agli impianti per mio figlio piccolo e per pranzare, abbiamo trovato (riporto il testo completo) in Località Aremogna, parcheggio delle "Gravare", da Roccaraso si sale all'Aremogna (9 km) prendendo dalla piana delle 5 miglia la strada "Spataro", 300 m prima dell'Aremogna prendere la strada sterrata a sinistra che conduce all'ampio parcheggio delle seggiovie. A pagamento 3,50 € dalle 8 alle 17. Tranquillo anche d'inverno, comodo per lo sci perché sotto gli impianti di risalita. No servizi. Ho capito che invece esiste possibilita’ gratuita di pernottare, Alessio parla dell’hotel pizzalto, non ho ben capito se si trova nella stessa piazzola sotto l’impianto delle gravare!!!! Consultando il sito del comune di roccaraso poi, ho scoperto che e’ stato rimosso il limite alle 2,5 tonnellate sulla strada “spataro“ Stessa, per consentire l’accesso a noi ingombranti agli impianti di risalita, ( chissa perche’ ..…€ € € …) funivia “le gravare” (se non mi sbaglio) mentre resta il divieto nel comune di roccaraso (addirittura parlano di problemi igienico-sanitari tra le motivazioni .. no comment) chissa se, su questo favoloso sito al quale mi sono appena registrato, se esite qualcuno che sta decidendo di partire nello stesso mio periodo??? Io sono radioamatore e mi spostero’ come di solito con il mio rtx si accettano consigli, visto inoltre che e’ la prima volta che vado sulla neve con il camper e sono solo da 6 mesi camperista grazie massimiliano
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita