In risposta al messaggio di Pulciotta del 16/02/2026 alle 06:52:49
Buongiorno, sono una signora single, prossima ai 70 anni, della provincia di Cuneo con una grande passione per i viaggi in camper e un forte desiderio di ricominciare a vivere la vita dopo un lungo periodo di stop per occuparsidella famiglia e del lavoro. Persona molto dinamica, distinta ma semplice, sensibile, intraprendente e socievole, cerca compagnia per intraprendere viaggi all'insegna dell'allegria e serenità. Disposta ovviamente alla condivisione di tutte le spese durante il viaggio.
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/02/2026 alle 10:32:37Rovescia la situazione: se fossi stato tu a fare una proposta del genere e fosse venuto uno a dirti "perchè non te lo compri il camper?" (perchè di questo si tratta alla fine) cosa avresti pensato?
Rovescia la situazione. Invece di trovare quello che puoi trovare, perché non prendi un camper e parti? C'è una signora sola che tutti gli anni va in Marocco a svernare con un camper lungo da qui a là, se non ricordomale un Carthago. Questa signora ha ben oltre gli ottanta (ottanta!) anni e va e viene in Marocco da sola! Nel nostro club c'è una signora ultrasettantenne che viaggia con un sette metri e mezzo da sola! L'abbiamo vista incastrata in un paesino medievale, seguendo il navigatore, eppure ne è uscita fuori in scioltezza lasciando noi maschietti, super eroi nella guida del camper, senza parole! Ho conosciuto una scrittrice, abbastanza giovane, che viaggia con un monoscocca da cinque metri e mezzo, in compagnia del suo gatto che, simpaticissimo, voleva entrare sempre nel mio camper! A quel punto, puoi scegliere chi portare con te! Giovanni
In risposta al messaggio di mimmo69 del 16/02/2026 alle 14:09:52
Rovescia la situazione: se fossi stato tu a fare una proposta del genere e fosse venuto uno a dirti perchè non te lo compri il camper? (perchè di questo si tratta alla fine) cosa avresti pensato? Hai pensato che, magari,la signora non può e la stai mettendo in condizione di dirlo in pubblico? Io spero che la signora, molto dinamica, distinta ma semplice, sensibile, intraprendente e socievole, che cerca compagnia per intraprendere viaggi all'insegna dell'allegria e serenità trovi e realizzi il suo sogno e mi dispiace non poterla aiutare , motivo per cui non ho risposto.