CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spagna 2011

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 25/04/2011 alle: 16:06:14
Ciao a tutti ho inserito questo post perchè verso metà Settembre o fine sarebbe intenzione mia e di mia moglie fare una scorazzata in Spagna,siamo pensionati e non abbiamo tempi fissati perciò le date possono essere flessibili e non abbiamo fretta ne di andare ne di tornare in date precise. Se qualcuno ha intenzione di unirsi a noi ben venga al momento non ho ancora fissato ne mete ne date se qualcuno ha programmato qualche tragitto e lo puo rendere noto sarei felice di valutarlo e se non ci si può unire mi farò piacere conoscere le Vostre idee e valutazioni di tutto ciò vi ringrazio sin d'ora Passangelo
16
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/04/2011 alle: 18:48:29
Ciao, siamo stati 2 volte in Spagna, se vai nel nostro profilo potrete leggere i nostri diari, se avete bisogno di info siamo a disposizione.[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
16
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 25/04/2011 alle: 22:32:44
la tua richiesta è molto vaga la spagna è grande cosa ti interessa.? ciao
15
MobyDick51
MobyDick51
25/03/2010 16
Inserito il 25/04/2011 alle: 22:53:47
Prima di partire date un' occhiata al Forum - sezione estero - Meravigliosa Spagna ... con furto. Occhi aperti e buon viaggio
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 26/04/2011 alle: 18:46:19
Ciao Carega la mia richiesta non è che è vaga bensì aperta ad eventuali suggerimenti in quanto io ho già in mente un tragitto e cioè Barcellona Madrid Sevilla Cordoba Valencia Granada queste le città da toccare in linea di massima con soste più o meno lunghe disponibile perciò ad accettare idee e suggerimanti GRAZIE a tutti

PROMO fino al 30/06/25

Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Veneto
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Chioggia (VE)

Basta code! Niente più stress da traffico!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/06/25

Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Rocca San Giovanni (CH)

Il musical Hakuna Matata allo Zoo d'Abruzzo

16
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:53:17
quote:Risposta al messaggio di passangelo inserito in data 26/04/2011  18:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vuoi delle informazioni sulle soste e sul percorso mandami una mail , se ti intaressano solo i posti da visitare, penso che sia soggettivo ciao andy
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 30/04/2011 alle: 13:57:28
Continuando il mio discorso sulla Spagna stò realizzando l'itinerario che al momento è: Ventimiglia.Nimes Km 316 Numes.Barcellona Km380 Barcellona.Zaragoza Km 309 Zaragoza-Segovia Km 412 Segovia.Cordoba 484 Cordoba.sevilla 307 Sevilla-Marbella Km 307 Marbella-Granada Km218 Granada-Cartagena Km 379 Cartagena-vaslencia Km 294 Valencia.Barcellona Km 390 Barcellona-Avignone Km 426 Avignone-Genova Km456 Questo il percorso di massima chiaramente i soggiorni nelle singole tappe varieranno in relazione a ciò che si programmerà di vedere RICHIESTA : Qualcuno ha da suggerirmi nel percorso fermate intermedie per visitare qualcosa di particolare?? GRAZIE ANGELO
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 04/05/2011 alle: 04:22:31
Salve a tutti noto con piacere che il mio post è visto da un numero elevato di persone ma noto con altrettanto rammarico che i commenti si fanno desiderare invece mi farebbe molto piacere avere dei consigli sia sull'itinerario che sulle cose da vedere spero che tu che stai leggendo hai qualcosa da indicarmi e di ciò ti ringrazio in anticipo ciao a tutti Angelo
20
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 04/05/2011 alle: 16:17:37
ti lascio la mia email perchè non sono capace di caricare le foto miarador del fito merita una visita, tutta la mancia è stata una sorpresa, tutta la costa atlantica fino a oviedo mai fatto campeggio girato per 20 giorni mai avuto problemi, calipietr@gmail.com
20
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 04/05/2011 alle: 16:21:20
fatto nel 2010 lo rifarei subito tutte città visitabili tutte molto belle Alessandria Colle della Maddalena Colle della Maddalena Gap Gap Aubenas Aubenas Millau Millau Toulose Toulose Auch Auch Orthez Orthez Roncisvalle Roncisvalle Pamplona Pamplona San Sebastian San Sebastian Mirador del Fito Mirador del Fito Oviedo Oviedo Leon Leon Medina del Campo Medina del Campo Toledo Toledo Cjudad Real Cjudad Real Porto Lapice Porto Lapice Alcazar Alcazar Campo de Criptana Campo de Criptana El toboso El toboso Belmonte Belmonte Cuenca Cuenca Teruel Teruel Zaragoza Zaragoza Lejida Lejida Carcasone Carcasone Ales Ales Gap Gap Briancon Briancon Col Dell'Agnelloid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.